The REZILLOS Live in Italy

MADNUTS Agency Proudly Presents

Per la prima volta in Italia

The REZILLOS – Punk Legend da Edimburgo UK dal 1976

Sabato 10 Luglio 2010 al SOCOROCK – Grisignano di Zocco (VI)

B A C K F R O M THE D E E P

The REZILLOS, Band di punta del Punk Britannico, si sono formati a Edimburgo nel 1976 Grazie ai bizzarri cantanti Fay Fife e Eugene Reynolds (insieme a loro Rick Flick, Guitar – Angel Paterson, Drums – Chris Agnew, Bass)

Dopo il loro trasferimento a Londra ed essersi autorprodotti il primo sinolo “I can’t stand my baby”, i 5 ottengono un Contratto con una major , la SIRE , e spiccano nelle classifiche mondiali, arrivando addirittura nella Top Ten Inglese nel 1978.
Con i loro vari singoli e il loro album “I CAN’T STAND THE REZILLOS”, seguito da un secondo disco del 1979, il live ” Mission Accomplished… But the Beat Goes On.
Il loro sound è frizzante e divertente, con evidenziata ispirazione di matrice garage rock anni 60 (vedi Kinks, beatles etc)il loro look eccentrico a meta tra il cartoon e il retro’ marziano,i loro live energici e carichi di ironia, citati e osannati da riviste di settore (il prim oalbum dei Rezillos nel 1994 è stato citato da The Guinness Encyclopedia of popular music come uno dei migliori 50 dischi punk di tutti i tempi.
Nel 2010 i rezillos sbarcano per la prima volta in italia nella loro storia…certamente uno dei più importanti eventi del 2010. Non Mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...