Trivel Collective e Venezia Hardcore Crew annunciano le ultime band che prenderanno parte alla decima edizione di VENEZIA HARDCORE FEST, il 16 e 17 maggio prossimi al Centro Sociale Rivolta di Marghera (VE). Si aggiungono al bill ben quattro band internazionali: JIVEBOMB dal Maryland, VIOLENT MAGIC ORCHESTRA dal Giappone, RIFLE direttamente da Londra e i bulgari LAST HOPE. EUGY, voce dei BULL BRIGADE, sarà presente con uno show esclusivo. Sono attese anche le trascinanti performance di AROTTENBIT e TALPAH. Infine, a rappresentare il futuro della scena italiana ci saranno COMPLAIN e JORELIA.
Per questioni indipendenti da Trivel e Venezia Hardcore Crew, sono stati effettuati alcuni cambiamenti rispetto alla lineup precedentemente annunciata. La nuova proposta mantiene inalterata sia la qualità dell’offerta musicale, che l’energia dello spettacolo, che la volontà di fare di VENEZIA HARDCORE FEST 2025 l’edizione più internazionale di sempre, con band da tutto il mondo.
LINE-UP
VENEZIA HARDCORE FEST ospiterà artisti provenienti da ogni angolo del mondo: Europa, America, Giappone e Sud Africa sono rappresentati nella lineup che calcherà i palchi del Rivolta.
Le band confermate per l’edizione 2025 sono: JIVEBOMB, LA QUIETE, VIOLENT MAGIC ORCHESTRA, RIFLE, KLASSE KRIMINALE, ARTURO, CONFINE, DISCOMOSTRO, EUGY from BULL BRIGADE, HATE & MERDA, JOLIETTE, LAST HOPE, MINDWAR, PRIMITIVE DREAD, RESPIRE, SPORT, AMALIA BLOOM, AROTTENBIT, BILLOWS, BOWIE, CHEVALIER, COMPLAIN, GAVROCHE, JORELIA, NORMAN BATES, OLTREZONA, PUT PURANA, SBROKKO ATIPICO, TALPAH.
BIGLIETTI
Le prevendite limitate acquistabili al seguente link sono state esaurite in quattro ore. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti per quanto riguarda l’acquisto di nuove prevendite.
Ad ogni modo, i biglietti per VENEZIA HARDCORE FEST saranno anche disponibili in cassa, all’entrata del festival.
Sarà possibile acquistare degli abbonamenti standard per le due giornate oppure biglietti per le singole giornate di venerdì o sabato.
COME ARRIVARE
IN AUTO: il CS Rivolta si trova a 5 minuti dall’uscita autostradale Mestre/Marghera e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Altri posteggi auto sono disponibili nei pressi della venue.
IN TRENO: stazione di Venezia Mestre, da lì il CS Rivolta è raggiungibile anche a piedi.
CON FLIXBUS: http://www.flixbus.it
IN AEREO: Gli aeroporti più vicini sono Venezia Marco Polo (VCE) e Treviso Sant’Angelo (TSF). Il CS Rivolta è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti coi mezzi pubblici.