Punkadeka.it Survive 2021

VIBORAS: nuovo disco in uscita!

Ecco il comunicato del nuovo disco dei Viboras, che tra una settimana usciranno “Eternal”, secondo capitolo del lavoro iniziato due anni fa con “Bleed” dove troveremo dell’ottimo punk rock ed un sacco di ospiti di riguardo, stay con l’hype a palla!

DA VENERDÌ 8 OTTOBRE IN DIGITALE, IN STREAMING E IN CD “ETERNAL” IL NUOVO DISCO DELLA PUNK ROCK BAND CAPITANATA DALLA VOCALIST IRENE CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARA DI PALETTA, LA DAVA, IL METIUS, LESTER GREENOWSKI, SEBI, MAX E PERA

Da venerdì 8 ottobre sarà disponibile in digital download, in streaming e in un esclusivo  CD jewel box “Eternal” (Ammonia Records),il nuovo disco dei Viboras, punk rock band capitanata dalla grintosa vocalist Irene. Il lavoro è composto da dieci brani i cui testi raccontano esperienze personali vissute dalla cantante, spesso amare e difficili. Amicizie tradite, delusioni, preoccupazioni, il rifiuto dei mali della società e altre tematiche soggettive ma condivisibili da ognuno di noi nella loro trasversalità. Ad arricchire “Eternal” la presenza di nomi noti della scena rock n roll e punk rock nostrana: Paletta (Punkreas), La Dava (Vallanzaska), Il Metius (The Midnight Kings), Lester GreenowskiSebi (Senzabenza), Max (Senzabenza) e Pera (Watertower).

Ecco la tracklist di “Eternal”
Fucking special
Dystopic
My fate feat. Metius King
Devil’s Touch (his ghost)
Too late feat. Lester Greenowski
Non lo so feat. La Dava e Paletta
No turning back
Stranger
SPECIAL TRACK: Too fast feat Sebi, Max, Pera
BONUS TRACK: I don’t know

Con “Eternal” i Viboras arrivano al capitolo due di un concept work iniziato nel 2019 con la pubblicazione dell’EP “Bleed” e del quale ne è il naturale proseguo. Per questo i due lavori saranno  disponibili insieme dall’8 ottobre anche in un esclusivo vinile bianco, dal titolo “Bleed Eternal”, che li racchiude entrambi e che unisce le rispettive cover in una nuova grafica che svela la totalità dell’opera.
“Eternal” è stato scritto e composto da Irene Viboras, ad esclusione di “No turning back”“Stranger” e “Non lo so” di Irene Viboras e Sal Rinella e di “Too fast” di Giuseppe Sebi Filigi. Batterie e voci principali registrate al 33Hz Studio da Frank Altare; chitarre, basso, cori e voci ospiti registrati da Irene Viboras e Sal Rinella. Editing Irene Viboras. Mix Frank AltareMaster Carlo al Toxic basement studio. I Viboras sono: Irene (voce e chitarra), Sal (chitarra e cori), Gabba (basso), Ga (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

HARD-ONS: "I'm Sorry Sir, That Riff's Been Taken" è il titolo del nuovo album, primi due singoli estratti

Next Article

GREEN DAY: "Rock and Roll All Night" on-line

Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
2
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.