25 YEARS OF D.I.Y.

1 Settembre 2024
Circolo Magnolia "Open Air" Milano

BIGLIETTI
Il grande evento di PUNKADEKA.it per celebrare i 25 anni del web magazine che ha raccontato la storia del punk italiano per un quarto di secolo.
A PRESTO PER NUOVI ANNUNCI E TUTTE INFO!

Mancano ancora...


LINEUP

Le prime band annunciate...

UK SUBS

UK SUBS

Leggi tutto
BULL BRIGADE

BULL BRIGADE

Leggi tutto
THE MANGES

THE MANGES

Leggi tutto
BAD FROG

BAD FROG

Leggi tutto
THE RUBBER ROOM

THE RUBBER ROOM

Leggi tutto

PUNKADEKA FESTIVAL 25th Anniversary

1 Settembre 2024
Circolo Magnolia "Open Air" Milano

Un Festival Punk Rock Epico per celebrare un quarto di secolo di musica e controcultura

Punkadeka.it, il punto di riferimento online per la musica punk rock in Italia, compie 25 anni! Per celebrare questo traguardo monumentale, Punkadeka.it organizza un festival punk rock epico che si terrà a Milano il 1 Settembre 2024.

Il festival presenterà alcuni dei più grandi nomi del panorama punk rock italiano e internazionale. Con un'ampia varietà di generi e sottogeneri, il festival avrà molto da offrire a tutti gli amanti del punk rock.

Oltre alla musica dal vivo, il festival ospiterà anche una serie di stand,label, distro, merchandising, attività e mostre il tutto condito da fiumi di birra.

Punkadeka festival
"Siamo entusiasti di celebrare i 25 anni di Punkadeka.it con questo festival epico", ha dichiarato “Deka”, fondatore di Punkadeka.it. "Abbiamo lavorato duramente per creare un evento che sia davvero imperdibile per tutti gli amanti del punk rock."

I biglietti per il festival sono in vendita ora su DICE. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza punk rock unica e indimenticabile!

Seguici su instagram!

Per la realizzazione del festival lo staff di Punkadeka.it ha collaborato con HardStaff, storica realtà del panorama punk italiano che festeggia anch’essa il proprio 25esimo anniversario.
Hardstaff, con la sua esperienza e passione per la musica alternativa, è partner ufficiale del festival, contribuendo all'organizzazione dell'evento.

La grafica del festival è stata creata da Joel Abad (instagram), disegnatore e writer di fama mondiale che ha curato le grafiche dell’ultimo tour dei NOFX, Pennywise, SlamDunk, MadCaddies oltre che a Rancid, LagWagon, Bad Religion e molti altri, lavorando anche per Vans e Harley-Davidson.
Il Punkadeka festival si terrà al Circolo Magnolia a Milano, nell’area del parco dell’idroscalo l’01 Settembre 2024 dal pomeriggio e vedrà la presenza sul palco di band storiche del panorama internazionale e le migliori punk rock band italiane.
Saranno inoltre presenti numerosi stand, distro, espositori, label e attività … un grande raduno per tutta la scena Italiana.

LOCATION

Il festival sara' nell'ambiente estivo "OPEN AIR" del Circolo Magnolia in mezzo al parco dell'Idroscalo in Via Circonvallazione Idroscalo 41 a Segrate Milano
Non e' necessaria tessera ARCI.

Il festival inzierà nel pomeriggio e il termine consentirà il ritorno a casa con i mezzi di trasporto.
Seguiranno info su orari Precisi.
Circolo Magnolia



COME RAGGIUNGERCI?

IN AUTO
Prendere la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", seguire le indicazioni per l'aeroporto di Linate, percorrete Viale Forlanini per circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo. Proseguire diritti alla prima rotonda, alla seconda rotonda girare a destra e sarete al Circolo Magnolia.
Parcheggio
Il parcheggio nei pressi del circolo Magnolia è aperto e disponibile ma NON è legato in alcun modo né convenzionato con il Punkadeka festival.
Car Sharing
All'ingresso del Circolo Magnolia NON è possibile chiudere il noleggio dei servizi di car sharing, ma è possibile parcheggiare e chiudere il noleggio all'aeroporto di Linate.
Dall’aeroporto di Linate al Circolo Magnolia sono 10 minuti a piedi.
Taxi
I servizi di radiotaxi sono diversi nella città di Milano e possono essere prenotati via telefono. Qui i numeri attivi 24 ore su 24:
Taxi Blu - Tel. +39 02 4040
Autoradiotassi - Tel. +39 02 8585
Radiotaxi - Tel. +39 02 6969
Radiotaxi la Martesana - Tel. +39 02 2181
Radiotaxi Freccia - Tel. +39 02 4000


CON MEZZI PUBBLICI
LINEA Metropolitana M4: La linea M4(blu) è attiva fino alle ore 00.30 con percorrenza San Babila - Linate
LINEA 73: La linea 73 (costo biglietto: 2,00€) parte da Piazza Diaz (Duomo) e arriva fino all’aeroporto di Linate (da dove si può raggiungere a piedi in circa 1o il festival). Da Linate verso Milano l'ultima corsa della 73 è alle 01.06.
LINEA 183 - notturna: Dall'aeroporto di Linate al Circolo Magnolia puoi prendere la 183. Per maggiori info, puoi consultare il sito ufficiale di ATM Milano. Linea 188 - notturna: Collega Milano con il Circolo Magnolia. L'autobus partirà dalla fermata Porta Vittoria fino al Magnolia, aggiungendo una fermata intermedia in Viale Forlanini. La prima corsa da Milano parte alle 23.46, l'ultima corsa dal Magnolia invece parte alle 04.30.


IN TRENO
TRENO per STAZIONE MILANO CENTRALE:
Prendere Bus 144 Autostradaleper l'areoporto di Linate. Dall’aeroporto di Linate al Circolo Magnolia sono 10 minuti a piedi. TRENO per STAZIONE MILANO GARIBALDI:
Prendere il Treno S13 Pavia e scendere alla fermata Dateo (circa 5min)poi prendere la Metropolinatana M4Blu per l'areoporto di Linate. Dall’aeroporto di Linate al Circolo Magnolia sono 10 minuti a piedi.


IN BICI
Seguire la pista ciclabile di via Corelli, che ti porta direttamente all’ingresso del parco Idroscalo.


IN AEREO
Dall’aeroporto di Linate al Circolo Magnolia sono 10 minuti a piedi.


FLIXBUS
Prenotando da FLIXBUS potrete raggiungere il Magnolia con poca spesa da tutta Italia (e anche fuori), prenota flixbus fino all'aeroporto di Linate, da li sono 10 minuti a piedi.