Anche quest’anno: Sziget Festival 2008

Giunto alla sedicesima edizione, il Sziget Festival è un evento unico nel suo genere, multimediale, aperto ad ogni espressione artistica e musicale, punto d’incontro di culture e tendenze disparate… è il più grande festival d’Europa, tra i primi tre raduni al mondo!

Noto anche come la “Woodstock sul Danubio” ne eredita quello spirito di aggregazione pacifica e ne potenzia i numeri: 7 GIORNI NO-STOP, 1.000 SPETTACOLI, 60 STAGES, 100.000 CAMPEGGIATORI, 700.000 PRESENZE IN UNA SETTIMANA.
E´ l´unica manifestazione in cui è possibile ascoltare: Pop, Rock, Metal, Punk, Blues, Hip Hop, Ska, Reggae, Afro, World Music, Folk, Elettronica, Jazz, Classica ed ogni altra sperimentazione sonora. Ma il Sziget Festival è anche teatro, installazioni, mostre, danza, rassegne video e cinematografiche, sport estremi, cucina internazionale… un’immensa vetrina per artisti e artigiani provenienti da tutto il mondo.

Per noi amanti del Punk e dello Ska quest’anno il Sziget ci propone:
Anti-Flag, Flogging Molly, Sex Pistols, Millencolin, Pannonia Ska Orchestra, Die Artze, Presidents of The United States, Che Sudaka… oltre ai vari grandi nomi che rendono il Festival ancora più coinvolgente per una settimana di musica, divertimento e tanco alcool!

Per ulteriori aggiornamenti: www.sziget.hu/festival_english 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...