Circolo Gagarin
? Sabato 18 novembre
Six Impossible Things + La Siepe
? Ingresso gratuito riservato soc* ARCI
?Bar, cucina e bookshop attivi dalle 18:00
I Six Impossible Things sono una band fondata da Nicky Fodritto (voce e tastiera) e Lorenzo Di Girolamo (voce e chitarra) a Lodi nel 2017. Il loro sound include elementi di dream pop, emo e post-rock. La band scrive e registra i primi due EP, I Tried to Run Away from Here (2019) e Sometimes You Fall Asleep in Front of Me (2021), con i quali va in tour in tutta Europa, suonando a fianco di band come Delta Sleep, Tre Allegri Ragazzi Morti, Hickeys, Flor e molti altri. Il 27 settembre 2023 è uscito il loro terzo EP The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living, che è anche la loro prima release full band, mixata e masterizzata da Maurizio Baggio (The Soft Moon, Merchandise, Messa).
I La Siepe sono Alessandro, Vincenzo, Orazio e Annalisa.
La prima formazione dei La Siepe inizia a suonare nel 2017 tra soffitte, garage e sale prova della provincia milanese.
Le prime influenze affondano radici nello screamo e nel post-rock, ma in breve tempo le sonorità iniziano a gravitare anche intorno all’emo anni ’90 e al post-hardcore. Negli anni a seguire, i La Siepe registrano alcuni singoli e suonano saltuariamente in vari locali della provincia di Milano. Dopo alcuni cambi di lineup, l’attuale formazione si consolida nel 2021 e i La Siepe scrivono nuovi brani, che progettano di registrare a breve.
? Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l’app “ARCI” (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.