STOP THE MUDNESS VOL.3 (Malasuerte FI Sud – Red Moon Heroes – I-Esse)

DETTAGLI
Quando?

Febbraio 24 dalle ore 07:30 pm

Evento facebook

Dove?
CISIM

Viale Giuseppe Parini 48

Lido Adriano, Italy, 48122

E siamo alla numero tre! Questa serata si discosterà musicalmente delle altre tre e vuole essere il nostro omaggio a quelle serate che hanno sempre accompagnato la nostra città dagli inizi dei 2000 con il nome di Rude Nights diventate poi Rumagna Rude Nights e Darsena Rude, l’ultima delle quali si svolse alla fine del 2019 poco prima della pandemia. Quindi aspettatevi una bella serata di musica Ska e Early Reggae tutta da ballare!

19.30 APERTURA CANCELLI camioncino con cibarie, bevande birichine, salutieabbracci e musica di intrattenimento

20.00 due chiacchere sulla situazione post alluvione con rappresentanti delle Brigate di Solidarietà Attiva

20.30 CONCERTI!

I-ESSE
Zitti zitti questi ragazzacci suonano da più di vent’anni! E noi non li avevamo ancora organizzati una volta! Proprio per questo appena fu decisa una serata Ska tra le quattro di Stop The Mudness abbiam pensato subito a loro e siamo stati felicissimi abbiano subito accettato entusiasti! Siamo di fronte ad un’ottima band fedele alle sonorità Ska-Core che andavano a bomba a fine anni 90 inizio 2000 e che siamo sicuri vi faranno dimenare sotto al palco! Da Cervia (RA)

RED MOON HEROES
Questa band nasce da poco ma da musicisti ben rodati e con un piglio del tutto originale che li sta facendo apprezzare in tutta Italia e anche all’estero! Hanno già portato il loro primo album (coprodotto anche da noi – pubblicità occulta) in Francia e Germania e adesso è il momento che lo presentino nei posti che contano: Lido Adriano. 2Tone, Ska Revival con qualche viratina al Punk ma in definitiva un sound parecchio originale e figo! Da Milano

MALASUERTE FI SUD
Nati nel 1997 all’interno dello storico (e tutt’ora esistente) centro sociale C.P.A. di Firenze, questa band è semplicemente leggendaria nella città del Giglio ed una delle più apprezzate del suo genere in Italia e non solo! Che genere? Combat Ska-Punk ultra politicizzato che abbina un sound bellissimo e trascinante a testi impegnati che è impossibile non condividere! Anche loro non eravamo ancora riusciti ad organizzarli e siamo contentissimi di esserci riusciti! Da Firenze (si era capito?)

H.00.00 forse anche un po’ prima DJ SET Ska, Early Reggae, 2Tone, Rocksteady, Soul…

MR RED / LORETO Ravenna – Mezzano (RA)
Dicevamo delle Rude Night ravennati? Ecco, loro sono tra gli ideatori di queste serate. Chi scrive è cresciuto sotto le loro casse per poi organizzare, sempre assieme a loro, tutte le altre tantissime serate del genere, tra le più apprezzate e partecipate dell’underground ravennate! Ascoltateli e capirete perchè!

NGOODKITCHEN Castel San Pietro Terme (BO)
Chi frequenta le nostre serate è facile che si sia già imbattuto in questo bravissimo selecter, divoratore seriale di vinili e con una cultura musicale incredibile!

SMITH San Marino
Peso massimo della consolle e altro bravissimo selecter all vinyl che sarà ben noto a chi frequenta le nostre serate, soprattutto fra RSM e Rimini!

H.02.00 FINE SERATA

Cambia lo stile non cambia la sostanza. Biglietto 10euro (no tessere) che consigliamo vivamente di prendere in prevendita qui: https://link.dice.fm/Z5d325e3f462
Tutto il ricavato dei biglietti e una quota del bar va benefit per gli alluvionati. Siamo felicissimi di come sta andando la questione benefit, se continuiamo così faremo veramente una gran cosa! Aiutateci a continuare così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Spotify Playlist

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.