Difendi Spartaco Difendi l’autogestione

A sostegno del C.S.A Spartaco di Ravenna condividiamo e supportiamo il progetto di Rumagna Sgroza Records.

Una super benefit compilation, che uscirà fra la fine di gennaio e inizio febbraio, realizzata grazie alla partecipazione di ben 26 band (Affluente, Basta, Billy Boy e la sua banda, Bomber 80, Contrasto, Diario di bordo, Gli Ultimi, Guerra, Krav Boca, Los Fastidios, Maleducazione Alcolica, Nabat, Neid, Overload, Plakkaggio, Rebelde RPM, Sud Disorder, Tear Me Down, The Motivated, The Offenders, The Unborn, Tullamore, Turn Against, Urban Vietcong, Zeman e Zona Popolare) con la collaborazione di molte realtà locali e che si arricchisce di una speciale copertina realizzata da ZeroCalcare, per un unico e solo intento: sostenere lo spazio sociale C.S.A. Spartaco di Ravenna.

“Molti di voi sono già al corrente di cosa sia successo. Molti no. Essendo ancora tutti i procedimenti in corso ci limitiamo a dirvi che a seguito di una sproporzionata e immotivata irruzione di 14 agenti di diversi corpi di fdo, nel giardino di Spartaco, avvenuta in settembre, ai 10 firmatari della convenzione fra lo spazio e il comune di Ravenna (di cui la maggior parte non presenti in quel momento) sono state notificate 3 multe ognuno per i terribili reati di: somministrazione di cibi, assembramento (ricordiamo che l’irruzione è avvenuta a settembre all’aperto alle 22.00) e diffusione musicale non autorizzata, per un totale di 4.400 € da moltiplicarsi per 10: 44.000 €.

Per aiutare i compagni colpiti da queste vertenze, che speriamo gli avvocati (anche loro da pagare) riusciranno a mitigare se non estinguere, una serie di realtà vicine allo spazio hanno dato vita a questa compilation benefit resa possibile da 26 band che negli anni hanno animato e supportato questo Centro Sociale punto di aggregazione fra diverse realtà.

Uscirà fra la fine di gennaio e inizio febbraio. Chi fosse interessato a supportare un luogo NECESSARIO alla città di Ravenna (e assolutamente non solo) e un sistema di autogestione volto ad includere e aggregare e totalmente estraneo ad una logica di guadagno ci contatti o contatti: Spartaco R-esiste, RADIO PUNK, DLB Festival,  Istinto Serigrafia, Silly Things Store, Vascello Vegano, Spazio Sole & Baleno Cesena, Rete Antifascista Ravenna, La Comune Ravenna, Collettivo Studentesco Walter Rossi Ravenna, SKA VS PUNK CREW, Ravenna Hardcore, Comitato Amicizia Italia-Cuba “Vilma Espin” Ravenna, Brigata Prociona, Equal Rights Forlì, Cassa Di Resistenza Capitano ACAB. E grazie Zerocalcare per la copertina strafiga”.

(Rumagna Sgroza Records)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Reunion per i THE FIRE

Next Article

ALFATEC: nuovo album e primo singolo estratto

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
2
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.