E’ uscita IndieBox compilation Vol. 3

Come ogni anno torna l’appuntamento fisso con IndieBox Compilation!! Siamo ormai giunti al 3° volume richiesto a gran voce dopo le migliaia di copie vendute con entrambi i volumi!!
IndieBox compilation Vol. 3 vuole essere la naturale continuazione di questo progetto destinato a band di grosso calibro Internazionale e a promettenti realtà emergenti italiane!
IndieBox Compilation è l’unica compilation in Italia ancora capace di vendere e in grado di raggruppare band di grande portata internazionale (vol 1: Mxpx, a Wilhelm Scream, Rufio, American Eyes, Fonzie – Vol 2: Casualties, Much the same, Flogging Molly, No Trigger, The Briggs)
Un doppio cd, 58 bands, come sempre prodotto da IndieBox e distribuito da SELF, fanno di questa compilation un progetto di successo, una vetrina sullo stato della scena nazionale e mondiale.
Come sempre siamo fermamente convinti che il vero biglietto da visita di una band non siano l’aspetto e l’adeguamento al trend; una band è musica, una band nasce per questo!!
In un periodo in cui una regola ovvia come questa sembra aver quasi perso di significato, IndieBox ha deciso di dare spazio alla musica prima di tutto!

Tracklist Gruppi Head!

– Avenged Sevenfold (U.s.a)
– TSOL (U.s.a)
– A Wilhellm Scream (U.s.a)
– Piebald (U.s.a)
– Amber pacific (U.s.a)
– Big D and the Kids Table (U.s.a)
– Over It (U.s.a)
– Pornoriviste
– Skruigners
– Klasse kriminale
– Los Fastidios
– L’Invasione degli Omini Verdi
– Cattive Abitudini
– Gerson
– DDR
– Pig-Tails
– Standing Still
– Okkupato
– Virginia Madison
– Duracel

USCITA: 23 MAGGIO 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...