GROEZROCK e PUNK-ROCK HOLIDAY: primi nomi delle edizioni 2014

Il Groezrock e il Punk-Rock Holiday sono i due festival punk-rock e hardcore più importanti a livello europeo (il terzo incomodo è sicuramente il Rebellion di Blackpool). Il primo, alla sua 23esima edizione, si terrà venerdì 2 e sabato 3 maggio 2014 a Meerhout, paesino sperso nella campagna belga, mentre il secondo si svolgerà a Tolmin in Slovenia, in una location più che unica. In questi giorni gli organizzatori hanno annunciato i primi nomi di entrambe le manifestazioni, e sono nomi di tutto rispetto.

Partiamo dal Groezrock. La kermesse belga vedrà come headliners dell’edizione 2014 gli Offspring, alla loro prima apparizione, i Nofx e i The Hives; ma ci sarà anche il PRIMO SHOW EUROPEO IN ASSOLUTO (e, almeno per ora, unica data in Europa) degli Screeching Weasel e degli “hardcorer” Modern Life Is War. E ancora: Menzingers, H2O, Alkaline Trio, Snuff, Boysetsfire, Astpai, Funeral Dress e tanti altri (l’organizzazione deve ancora annunciare altre 50 bands!).

La quarta edizione del Punk-Rock Holiday vedrà anch’essa la presenza da headliner dei Nofx: sarà un’estate importante per Fat Mike e soci: Groezrock, PRH e Rebellion Fest ad agosto! Oltre a loro ci saranno gli svedesi Raised Fist, gli Authority Zero e gli August Burns Red. Molti altri nomi saranno annunciati nei prossimi mesi.

Per informazioni su location, biglietti e line up:

GROEZROCK:

https://www.facebook.com/groezrock

http://groezrock.be/ (sito non ancora aggiornato all’edizione 2014)

PUNK-ROCK HOLIDAY:

https://www.facebook.com/punkrockholiday

http://www.punkrockholiday.com/

11 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...