Presentazione di Dancehall party riddim

I MILANESI FRANZISKA E IL LONDINESE GENERAL LEVY, ENTRAMBI ESPONENTI DI SPICCO DEL REGGAE EUROPEO, PRESENTANO “DANCEHALL PARTY RIDDIM”, LORO PRIMA COLLABORAZIONE.

“DANCEHALL PARTY SHOW CASE”

DJ SET DI FRANZISKA, GENERAL LEVY E RAGGA MERIDIONAL CREW

LIVE CLUB

TREZZO D’ADDA (MI)

28 settembre ’07

0RE 22.00

INGRESSO LIBERO

PRESENTAZIONE DEL 45 GIRI “DANCEHALL PARTY RIDDIM” IN USCITA IN TUTTO IL MONDO PER RAGGA MERIDIONAL CREW

Il 28 Settembre al Live di Trezzo D’Adda (Mi), verrà presentato in anteprima nazionale, il “Dancehall Party Riddim”, scarica di 45 giri prodotti da Ragga Meridional Crew e stampati alla mitica Tuff Gong Records, in Jamaica. Il progetto nasce dalla collaborazione del sound system barese con la band milanese dei Franziska che ha realizzato il riddim su cui Ragga Meridional Crew ha invitato a cantare artisti a loro vicini come General Levy o Cali P, o ancora Daddy Freddy, Daddy Lynx e Maddawg. Nella selection realizzata su 7”, non manca, chiaramente, la bellissima tune degli stessi Franziska, già contenuta nell’album di svolta del gruppo: “The New Sound of FRNZSK”.
A presentare la produzione in quel di Trezzo D’Adda, ci saranno Roddy a.k.a. Jah Son & Piero Dread dei Franziska in combinazione con General Levy, che arriverà appositamente da Londra per l’occasione. Al controllo dello showcase, che vedrà anche la partecipazione di special guests, ci sarà Poldo, selecta di Ragga Meridional Crew.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...