Killerdogz Music Factory comunica che sono terminate le registrazioni del nuovo album dei milanesi Radio Vudù, “ Zagor, Charlotte e altre avventure”.
Il disco – in uscita nel primo trimestre 2016 – conterrà 9 tracce inedite ed una cover, “il Kobra” di Donatella Rettore.
Uscirà come cd singolo, ma anche in cofanetto a tiratura limitata contenente sia il nuovo CD sia il film di Ersilia Boi: “I Radio Vudù suonano The Ride”.
I Radio Vudù sono una band italiana nata negli anni ’90 dalle ceneri degli storici punk-rockers milanesi The Ride.
Il primo EP della band, “L’inferno può attendere”, uscito nel 1997, è stato seguito dal mini cd “Tutti Fatti, fotti tutti” e dai successivi album “Punk fiction”, “Lupo live”, “Poche ore all’alba” e “Disagio sociale”.
Il loro videoclip “Secessione”, dall’album di debutto, è stato trasmesso dai più importanti canali televisivi nazionali.
Negli ultimi anni la band ha intensificato l’attività live sia in Italia che all’estero, condividendo il palco con gruppi di fama internazionale quali Adicts, T.S.O.L., Sham 69, Ruts, Lurkers, Slaughter & the Dogs, Los Peores de Chile e Raw Power.