Settimana prossima UPSET NOISE

Dopo la reunion dello scorso gennaio e i live a seguire, come la presenza al Punk Rock Holiday Festival di Tolmin in Slovenia, la storica band punk hardcore triestina lascia intendere che il 2016 non sarà da meno con tanti nuovi show e chissà quali altre novità…

La prima uscita discografica di Upset Noise è datata 1983. Il loro suono caratterizzante è veloce, ruvido e decisamente punk!
Nel 1985 il nome della band comincia a girare nella scena punk hardcore nazionale ed estera, grazie all’uscita del mitico EP ‘Disperazione Nevrotica’.
I pezzi sono spediti, i testi in italiano ottimi e molto originali per l’epoca. Questo lavoro li porterà quindi ad essere conosciuti anche negli USA grazie ad una recensione positiva di Maximum Rock’n’Roll.

Grazie a queste esperienze il gruppo si evolve velocemente. Parecchi sono i kilometri percorsi e tanti i concerti, in compagnia di band come Cro-Mags, OInly Living Witness, The Obsessed, Negazione, Coroner, Into Another e molte altre. Gli Upset Noise decidono di rincarare la dose pubblicando nel 1993 il secondo e – almeno per il momento – ultimo album ‘Come To Daddy’.
Dopo un tour promozionale in Europa, il cantante Lucio Drusian abbandona però la band a causa di gravi problemi di salute.
Gli Upset Noise non trovano un sostituto adatto e nemmeno la motivazione ad andare avanti. Da lì a poco si scioglieranno definitivamente, nel 1995.

Il 17 gennaio 2015 gli Upset Noise si ritrovano in sala prove dopo 20 anni! E quale miglior modo per riprendere se non i live show?

Gli Upset Noise saranno a Pordenone il prossimo gennaio per una data di cui riportiamo i dettagli:

UPSET NOISE
16.01.16 | Il Deposito, Pordenone
Ingresso € 10,00

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Potrebbe interessarti..

OFF! + Upset Noise - Legend Club Milano - Live Report

Venerdì sera il Legend Club di Milano e Hub Music Factory  ci hanno portato nientepopodimeno ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

I Sum 41 tornano con due nuovi brani!

Next Article

RUDE ATTACK

Potrebbe interessarti..
Total
5
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.