Tornano i Marsh Mallows con “V”

La band riminese con all’attivo 4 album, più di 300 concerti in tutta Italia e all’estero e partecipazioni ad importanti festival nazionali come Indipendent Days Festival, Tora Tora, Decostruction Tour e internazionali come il Punk Italian Festival di Berlino torna con il quinto lavoro, che si chiamerà “V” e uscirà a fine Aprile per Ammonia Records.

Dopo 3 anni di silenzio concentrati su questioni famigliari (figli e lavoro principalmente) e a ben 6 anni dall’ultimo lavoro in studio i Marsh Mallows tornano più potenti che mai con un disco senza mezze misure, un pugno diretto nello stomaco, tutto cantato in italiano e dalle melodie in puro stile punk/hardcore.

Racconteremo la nostra vita e la racconteremo con il cuore” e’ quando Jim, voce della band racconta a tutti. Band che ha deciso per questo ultimo capitolo di fare tutto da sola; infatti Ammonia Records affiancherà in gruppo solo sulle stampe dei cd, per il resto tutto verrà deciso e gestito dal gruppo. Autonomia ed indipendenza per questo lavoro della maturità.

 
Per questo la band ha iniziato un progetto di Fund Rising per raccogliere ciò che serve per registrare, realizzare e distribuire un disco e un vinile che raccoglierà 16 anni di storia.
Su portale di MUSIC RAISER ( https://www.musicraiser.com/it/projects/1764-marsh-mallows-v-the-new-album ) la band in meno di un mese ha raggiunto quasi l’80% del “bottino” fissato a 3mila euro. Ma manca ancora la spinta finale e il sogno e’ di poter, con l’aiuto di tanti, superare questa soglia per poter stampare più copie del Cd e del Vinile, realizzare un video e organizzare un festival gratuito a Rimini.Il 26 Aprile 2014 ci sarà la 1° assoluta, la presentazione ufficiale al VIDIA CLUB di San Vittore (Cesena), a supportarli ci saranno gli Onoda, nuovissima punk band con membri provenienti da tutta la nostra penisola che proprio in quei giorni torneranno dal loro primo tour Europeo, i milanesi Low Dérive ed i modenesi Raise Your Fall.
 
I MARSH MALLOWS SONO:
Voce – Francesco “Jim” Rainone
Chitarra – Andrea Maestri
Chitarra – Giacomo “Jackie” Mancini
Basso – Fabio Muratori
Batteria – Matteo Mastroianni
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

CONVERGE ad agosto in Italia

Next Article

THE MANGES: Plan Honolulu 7''

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
Pogozine cinque!
LEGGI TUTTO

Pogozine cinque!

E’ uscito ieri il nuovo numero di Pogo zine! Nel numero cinque, primo numero dell’anno, possiamo trovare le…
I PROSSIMI CONCERTI
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.