Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

Tornano i Toni Crimine

La storia dei Toni Crimine inizia nel 2000 all’interno della scena punk toscana. I vari componenti suonavano con altre band ( A.c.w. ; Ceke; Bugz)ma poi dopo i loro scioglimenti decisero di mettersi insieme per dar vita ai Toni Crimine. Per circa 5 anni suonarono sui palchi di diverse città in Italia ed incisero un 45 split con la Fase 4. Si fecero riconoscere più che altro per i loro live estremi di punk’n’roll senza regole e senza freni.

Dopo 15 anni si sono riformati incidendo un album per Area Pirata con 14 tracce fra brani storici ed inediti ed ospitando collaborazioni con Andrea Appino ( Zen Circus ) ed Ico Gattai.

Attualmente la band sta componendo nuove canzoni e sta promuovendo l’album con concerti.

“La band pisana, ricompare armata di 14 proiettili punk-rock, che, senza troppi dubbi, saranno apprezzati da chi ha amato Turbonegro e Black Flag, trovando, di certo, nuovi adepti tra i fan di Motorhead, AC/DC ed il punx italiano degli anni ‘80”. ( Loris Gualdi)

“Adesso che i nostri hanno riposto la vanga per riprendere in mano gli strumenti, vi raccomando di non perdere i loro live, perché non fanno presagire niente di buono e metteranno a ferro e a fuoco i palchi di tutta Italia ”( Riki Flash Signorini)

“Vi giuro che girare in macchina per lavoro con questo disco nell’autoradio da la carica necessaria per affrontare una delle tante giornate monotone e merdose che questa vita grama è solita proporci.” ( Il Santo)

“Cagnacci punk, i Toni Crimine. Che escono per pisciare e poi scompaiono per quindici anni. Poi, quando pare a loro, tornano a ringhiare.” ( Reverendolys )

https://www.facebook.com/tonicrimineofficial/
https://www.instagram.com/tonicrimine/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...
Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro