Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

Tutti al Joshua!

Il Joshua Blues Club non si arrende e lo fa a muso duro, il 25 e 26 luglio verrà relizzato quello che si potrà definire il festival dell’estate comasca (FREE ENTRY!!), il “Breakin’ Bones at Joshua Blues Club”. Per le due giornate il club si espanderà per la vasta area esterna antistante: 10 band che si divideranno tra il palco “classico” e set acustici outdoor, si potrà girare tra le bancarelle di alternative clothing, dischi e poster art, partecipare a giochi che mettono in palio premi street wear, gustare Tiki cocktail e birre artigianali, sarà presente perfino un truccabimbi a tema rock e molte altre iniziative, tra cui la tshirt disegnata appositamente da Irene Viboras, utili a sostenere la causa del Joshua.
Per chi non lo conoscesse il JBC è un’isola felice in cui si riesce ancora a vivere l’atmosfera a noi tanto cara, quella dei concerti che vanno dal punk al garage passando per il surf, tutto tra teli maculati, flyers e un impianto che spacca i timpani. Sono molti i luoghi di aggregazione andati persi negli anni e bruscamente negli ultimi mesi, vale la pena di provare a fermare quest’onda negativa supportandoli.
Se siete arrivati a fondo articolo andatevi a vedere il clip in cui 26 singers (tra cui Peawees, Shandon, Filippo dall’Inferno, Viboras, Temporal Sluts) cantano e suonano il classico dei Kiss “Rock’n’roll all night” per la campagna di crowdfounding a sostegno al Joshua, i link li trovate qui sotto.

Campagna raccolta fondi: gofundme.com/f/yhnyh-joshua-blues-clubhttps://www.gofundme.com/f/yhnyh-joshua-blues-club
Guarda qui il video:

 

 

Potrebbe interessarti..

Viboras pronti a riaccendere le luci della scena live

Attivi durante il lockdown con ben 41 appuntamenti giornalieri e poi 10 speciali dirette con ... Read more

Continua a leggere...

I MIGLIORI - feat. Irene (Viboras) e Totonno (Duff) "Sarà Perché Ti Amo" (Ammonia Records)

Venerdì 31 Luglio è la RADIO DATE per la vera cover dell’estate 2020! I MIGLIORI ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...
Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro