Kenzaskra… progetto acustico,

Kenzaskra… progetto acustico,
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Kenzaskra… progetto acustico,

Kenzaskra (KENZE NEKE + ASKRA) in concerto c/o Il Barrio- Bologna


 
Che Torni Babele, Circolo Arci Sardegna di Bologna, in collaborazione Fasi (“Fasi – Coordinamento Giovani”, presentano KNA in concerto, sabato 23 giugno 2007 al “IL BARRIO” – VILLA ANGELETTI, VIA DE CARRACCI, BOLOGNA.

  Parte dei componenti dei Kenze Neke (www.kenzeneke.com) e degli Askra (www.askra.it), due gruppi rock storici sardi, si sono riuniti per costituire un progetto musicale prettamente acustico.
Il loro repertorio è basato sulla fusione in versione “middle” di brani del loro lungo repertorio, trattasi specialmente di canzoni poco o mai eseguite durante le esibizioni delle loro rispettive formazioni originali, Do you know what you doing?, Inintro, Le deserteur, Non ti kerjo, Tribulias e tante altre classiche.

  Per l’occasione sarà esposta una mostra fotografica dedicata ad Antonio Gramsci per il 70° anno della sua morte.
  Durante la serata sarà presente un banchetto dove si potrà firmare per difendere il diritto alla continuità territoriale degli emigrati sardi e dove si potrà dare un contributo per le attività di solidarietà e volontariato portate avanti dal gruppo dei Kenzaskra.  
La serata sarà aperta alle ore 20:00, per l’aperitivo, da un dj/live set di Arrogalla (www.arrogalla.org), promettente musicista etno-elettronico sardo.
Sarà ospite della serata il poeta sardo Alberto Masala (www.albertomasala.com)

A fine serata, dopo il concerto, si esibirà boTECOeletro,  musicista elettronico brasiliano.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: