Punkadeka.it

NO RELAX: Gridalo!

NO RELAX: Gridalo!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

NO RELAX: Gridalo!

Mettete insieme la voce di una dolce donzella con una esperienza di tutto rispetto con la sua precedente band, la carica dirompente ed instancabile di un chitarrista molto noto agli Skapunkers piu’ incalliti e anche meno, mescolate il tutto con una ottima dose di Punkrock, melodia, carica energica, voglia di farsi sentire…ecco a voi i No Relax.

Micky ex Bambole di pezza e Joxemi direttamente dagli Ska-p ci regalano quattordici brani davvero interessanti per tutto, dai testi alla musica…il momento è stato colto bene e sono certo che non tardera’ ad esplodere la bomba No Relax che gia’ su CD attirano molto l’attenzione gia’ a partire con “Continuero’”, forse autobiografica ma certamente storia comune e di ottimo auspicio per ricominciare a vivere con riferimenti alle storie precedenti che lasciano un segno ma danno forza a riprendere il viaggio.

Non tutti i brani sfociano nella banalita’ trattando tematiche sicuramente comuni a molti comunque divise sempre tra il giusto e l’ingiusto.

Musicalmente l’album intero fa prevalere il Punkrock e l’immediatezza, brani che entrano subito nella testa ma non certo per deja vu ma, semplicemente perché a fare la differenza è l’energia che traspare e se vi emozionate ancora allora non resterete indifferenti ai No Relax.

Lunga vita al Punkrock, lunga vita ai No Relax che gia’ dal nome scelto è certamente di buon auspicio… dopo il successo del loro primo tour pre-estivo li vedremo presto nuovamente dal vivo.


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >