SICK OF IT ALL: Outtakes For The Outcast

SICK OF IT ALL: Outtakes For The Outcast
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
SICK OF IT ALL: Outtakes For The Outcast

Sick Of It All from New York HC
…mi piace introdurli cosi’…
come ogni anno quasi a cadenza programmata, li potremo rivedere dal vivo e, se avete assistito a qualche loro concerto sapete gia’ tutto ma, per chi non li ha mai visti è gentilmente pregato di alzare il culo e non perdersi la potenza del muro sonoro che sanno costruire con il loro storico HC… (Concerti da non perdere perchè insieme a loro ci saranno altre band decisamente interessanti e non di importanza minore…Anzi).

Sono certo qualcuno avrebbe voluto un bell’album nuovo, ma non abbiate fretta perchè novita’ all’orizzonte c’è ne sono e i S.O.I.A. non ci hanno mai tradito … nemmeno con questa ‘raccolta’ lo fanno.

Eccoli infatti nuovamente all’attacco con una ‘raccolta’ che vede riassunti come in un bigino la storia “nascosta” di questa band e tengo ad evidenziare le virgolette poichè intendo la storia fatta dalla band con brani che magari in molti non abbiamo ascoltato partcolarmente per svariati motivi, brani che arrivano da vari inserimenti su compilation, B-Side, etc etc… brani che certamente i fans piu’ incalliti conoscono e che sarebbe buona cosa anche per i meno fans ascoltare, per avere uno spettro piu’ preciso delle sonorita’ alle quali la band puo’ spingersi.
Vi attende quindi un doppio incontro con la storia della Band sia in CD che dal vivo, fate voi.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: