Nuovo album per i canadesi MUTE: “Remember Death”

Nuovo album per i canadesi MUTE. “Remember Death” uscirà via Effervescence Records il 14 ottobre, 11 tracce più 2 bonus track di tirato hardcore melodico, influenzati da ritmiche alla Satanic Surfers, Strung Out, Pennywise, NUFAN….e chi più ne conosce più ne metta.

Veloce, tecnico e melodico sono solo alcune parole che la comunità punk rock usa per descrivere la musica dei MUTE. Quattro album alle spalle, “Blueprints” (2001), “Spleepers” (2004), “The Raven” (2008) e “Thunderblast” (2011), centinaia di live sotto l’ ala protettrice di band del calibro di NOFX, Lag Wagon, Bad Religion e The Offspring ha reso questi instancabili ragazzi, devoti e fedeli al sacrificio, approcciando al 100% il fai da te per portare la loro musica alle masse. Con il quinto album in uscita e molti altri tour a venire, il progetto MUTE è e resterà una forza da non sottovalutare nel mondo punk rock!

Per ordinare la tua copia (CD, Vinile, T-Shirt, esclusive Bundles) su Effervescence Records webstore: https://lc.cx/oSGE o su Bandcamp: https://lc.cx/oSGD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...