PUNKADEKA FESTIVAL 25th Anniversary

ALL TIME LOW: vendite da record!

La rock band di Baltimora All Time Low è al Top delle classifiche in tutto il mondo questa settimana con l’uscita del nuovo Album Future HeartsFuture Hearts, uscito il 7 Aprile sotto l’etichetta indipendente Hopeless Records e ha scalato immediatamente le classifiche mondiali, raggiungendo il numero 1 negli Stati Uniti (Nielsen Top Current Albums Chart) e nel Regno Unito (OCC Albums),  la posizione numero 3 in Canada, la numero 4 in Australia e sono nella Top 20 di altre 10 classifiche nel mondo. A breve si attende il risultato in Italia.

Continua il successo per il singolo “Something’s Gotta Give” spinto da SiriusXM Hits 1 e BBC Radio 1, su iTunes (100k singoli venduti), Spotify (4 milioni di ascolti), YouTube (3.5 milioni di visualizzazioni del video) e Pandora (2 milioni di ascolti).
Louis Posen, president della Hopeless Records commenta, “Future Hearts è al Top delle vendite nelle classifiche mondiali, questo è un grande momento per la Hopeless Records, gli All Time Low e l’intera comunità indipendente. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza un grande team intorno alla band. Alex, Jack, Rian, Zack, il loro management, gli agenti e l’intero team mondiale di Hopeless Records sono come una famiglia, e insieme abbiamo lavorato negli ultimi 9 anni per ottenere questo successo. Oggi è un grandissimo giorno per noi. Grazie a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo”.

Il singolo “Something’s gotta give” dell’album Future Hearts ha venduto oltre 100000 copie nel digital store iTunes, ricevuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 milioni di ascolti su Pandora e 4 milioni di ascolti su Spotify, numeri incredibili che continuano a crescere. “Il brano ha ricevuto una grande esposizione in radio con passaggi su BBC Radio 1 e SiriusXM, inoltre ha ottenuto diverse rotazioni nelle radio più famose di Italia e Germania. Dal momento dell’annuncio del nuovo album, la band ha ricevuto cont6atti da MTV, Twitter Music, Entertainment Weekly, Usa Today, Billboard, inoltre è uscita sulle copertine di Alternative Press, Rock Sound e Kerrang!.

“Future Hearts” è disponibile su iTunes (http://smarturl.it/futurehearts), Amazon , Spotify  e tutti i negozi di dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

GASLIGHT ANTHEM ALLO SZIGET FESTIVAL

Next Article

La prossima settimana SOCIAL DISTORTION in Italia

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

Not Gonna Happen!

Ci han provato fino alla fine… E in fondo ci speravamo un po’ tutti… Ma purtroppo, nonostante le…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.