I Bayside hanno annunciato l’uscita di “The Blue EP”, nuovo Ep fuori per Hopeless Records il prossimo 17 Marzo.
Qui sotto potete ascoltare il primo pezzo estratto How To Ruin Everithing.
BAYSIDE: nuovo Ep in uscita il 17 Marzo
A proposito di Bayside...



