BERGAMO RIPARTE CON IL WORST RADUNO EVER

 

WORST RADUNO EVER
Spazio Giovani Edoné, Bergamo
Sabato 18 luglio
 
Una serie di live acustici e tre concerti punk rock in elettrico, sul palco anche due artisti provenienti da Austria e Olanda davanti a un pubblico di 500 persone sedute a cena, rispettando le distanze di sicurezza e tutte le regole anti-Covid.


È questo il programma del Worst Raduno Ever, sabato 18 luglio allo spazio giovani Edoné di Bergamo: un dinner party su prenotazione con tanta musica dal vivo.

Ogni estate lo spazio giovani Edoné ospita infatti il Punk Rock Raduno, festival internazionale che attira a Bergamo migliaia di fan della musica dei Ramones da ogni parte del mondo.

Quest’anno il Punk Rock Raduno non potrà esserci nella sua consolidata formula, ma in pieno spirito do it yourself si presenta in formato ridotto, ribattezzandosi Worst Raduno Ever.

Un nome ironico per un appuntamento molto importante: non sarà il peggior Raduno di sempre, ma un evento fondamentale per ridare slancio alla città di Bergamo duramente colpita dal Coronavirus.

Quasi sold out, la serata prevede una cena su prenotazione nel parco dell’Edoné accompagnata dalle canzoni acustiche di Menagramo, I Like Allie, Viboras e Matt DeeCrack, cantante del gruppo punk rock austriaco DeeCracks.

Ma nel pieno rispetto della normativa anti-covid ci saranno anche tre concerti punk rock in elettrico: sul palco dell’Edoné tornano Riccobellis, Hakan e l’olandese Kevin Aper con gli Sweatpants Party.

 

L’ingresso nel parco dell’Edoné è gratuito, ma per partecipare al Worst Raduno Ever è necessario prenotare. L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali Facebook e Instagram del Punk Rock Raduno, oltreché sui canali ufficiali di punkadeka.it
WE’RE A HAPPY FAMILY
Potrebbe interessarti..

WORST RADUNO EVER il 18 luglio a Bergamo

Niente Punk Rock Raduno questa estate e questo lo sapevate già tutti. È di ieri ... Read more

Continua a leggere...

Worst Raduno Ever in streaming su Punkadeka!

"Manca poco alla migliore peggior notte dell’estate 2020! Se non riuscite a venire al WORST ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Se beccamo ner pit! - Compilation del Lazio HC

Next Article

Tornano live i bresciani TOTALE APATIA.

Potrebbe interessarti..
Total
6
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.
X
X