È con grande piacere che NOREASON RECORDS e CAYMAN THE ANIMAL annunciano la collaborazione in vista dell’uscita di “BLACK SUPPLÌ” prevista per il prossimo 15 Febbraio.
“Black Supplì” è il quarto album della band con base tra Roma e Perugia e va ad affiancarsi ai precedenti “Too Old To Die Young”, “Aquafelix EP” e “Apple-linder”.
Come per gli altri lavori in studio della band, anche “Black Supplì” non si differenzia in quanto stile ed influenze: un
genuino punk con contaminazioni post, garage e grunge tutto cuore e sudore. Quello che invece caratterizza il nuovo lavoro dei Cayman The Animal è la grafica: Un vero e proprio gratta e vinci.
Nonostante l’album sia statorilasciato ufficialmente lo scorso 15 febbraio, i release-shows ufficiali per “Black Supplì” saranno il prossimo 23 Febbraio a Milano e il 2 Marzo a Roma e, vista l’attitudine live della band, non mancheranno di certo sorprese sopra e sotto il palco.
Ad affiancare i Cayman The Animal durante i loro release show ci saranno i Forty Winks e i Deaf Lingo all’Arci Ohibò di Milano e gli Arabian Towre al Trenta Formiche di Roma.
Sul sito di NoReason Records è possibile pre-ordinare fin da subito una copia di “Black Supplì”, ricevendo in omaggio una copia del self-titled dei Red Car Burns, compagni di etichetta dei Cayman The Animal.
Release Party:
23 Febbraio, Arci Ohibò, Milano: https://www.facebook.com/events/378609629217559/
2 Marzo, Trenta Formiche, Roma: https://www.facebook.com/events/165038527473960/
Presente alla CorriCarnevale Graziepaperhelp