Kelly’s Pub Birreria
Gotta Gallo Records e Bastione Records si uniscono in cerca di nuove strade da percorrere, due etichette indipendenti della scena punk rock Italiana, con alle spalle anni di concerti pubblicazioni ed eventi in tutta Italia ed Europa.
Il 23 Dicembre il Kelly’s Pub si tinge di punk rock con le nostre 2 band di punta e il Dj set di Papa Gene The upsetter.
I LOBELLO:
Dal 1999 al 2012 hanno sfornato quattro LP (“Canzoni per la tua (ex) ragazza” – 2012, “Supercommerciale” – 2007, “Lobello Deluxe” – 2003 e “I Lobello”- 2000), vari singoli e diverse partecipazioni.
Dopo l’uscita di “Canzoni per la tua ex-ragazza” (2012) e la successiva defezione di Jhonny (che pare li abbia lasciati per sfruttare le sue innate capacità nello sfavillante mondo di Hollywood), i quattro si sono presi un periodo di pausa dedicandolo ognuno allo studio approfondito dei principi regolatori del cosmo.
Nel 2018 il gruppo si è ricomposto con l’obiettivo di tornare a far sanguinare le orecchie e con IndieBox Pubblica L’EP “220”
e dopo vari singoli rilasciati indipendentemente nel 2023 con la Gotta Gallo Records Pubblicano
“ Il meglio del nostro medio + 2 “ una raccolta di brani dal lontano 1999 al 2023 con all’interno 2 inediti, uscito in digitale e copie in vinile limitate.
KOKADAME:
HO POCHI AMICI E QUATTRO ACCORDI
Il motto dei Kokadame parla chiaro:
musica semplice per persone semplici, ma incazzate, dirette e sincere.
I 5 si incontrano per caso durante la pandemia, nell’ormai noto 2021 e da allora
non si sono più lasciati: 3 album, decine di concerti, 2 videoclip e tanta voglia
di far andare fuori di testa la gente durante i loro show, un’esperienza sensoriale tra
muri di chitarre urticanti, sezione ritmica tritatutto e la voce dello Zingaro ad urlarti nel viso
storie di (amara) vita quotidiana, rigorosamente in italiano, supportato da cori potenti.
Il loro ultimo album “Uomo Stile” è uscito per Bastione Records a marzo 2023:
NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA.
PAPA GENE THE UPSETTERE:
Papa Gene The Upsetter é un Dj non che cultore di musica Ska, Punk, Rocksteady, Soul e Reggae, in attivitá da piú di 15 anni e con alle spalle centinaia di eventi in tutta Italia e non solo.
La sua passione sono i vinili con cui prepara dei Set. spettacolari, capace di far ballare anche le mummie e di bere birre anche sott’acuqa. Se ce’ lui ai controlli il divertimento é assicurato.