OLLY DEGLI SHANDON AL CIRCUS

Tutte le info
Data inizio:

Ottobre 23

Data fine:

08:30 pm

Pre-order: Acquista il biglietto
Location

Circus Mad Hops

Via Aria Libera 92

Boario Terme, Italy, 25047

Super serata da non perdere capitanata dal leader degli Shandon nello speciale spettacolo acustico…in apertura progetti d’eccellenza da tutt’Italia!THE ROYAL STATE da Roma, ROSSODANNATA dalla Lombardia e MALATI IMMAGINARI e KUSAMEZE dall’Abruzzo

Olly Riva ha militato in diverse band dall’inizio della sua carriera nei primissimi anni 90 dove ha toccato diversi generi e diversi contesti musicali. Il Punk Rock nei Crummy Stuff, Lo Ska core negli Shandon, lo swing con i gloriosi Good Fellas, l’alternative rock con i The Fire, il Soul e RNB dei suoi Soulrockets e in fine early reggae e Ska Jamaicano dei primi anni 60. Negli anni è stato produttore artistico trasversale di artisti come Pino Scotto, Punkreas, e per quasi 15 anni con i Rezophonic dove ha potuto registrare i nomi più noti del panorama musicale Italiano. Nei suoi quasi 30 anni sui palchi di mezza Europa, Olly ha avuto modo di aprire e in alcuni casi collaborare con vere celebrità internazionali, Alice Cooper, Kaiser Chief, Iggy Pop, Skatalites, Susan Cadogan, Offspring, NOFX, Bad Religion, Misfits e davvero davvero molti altri.

LO SHOW

SI tratta di uno storytelling acustico dove Olly ripercorre più di 25 anni di carriera sui palchi di mezza Europa. Canzoni che passano dai trascorsi punk rock ska con gli Shandon all’alternative rock dei The Fire il rhythm N blues dei Soulrockets ai suoi ultimissimi ritmi caraibici con i Magnetics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

I PROSSIMI CONCERTI

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.