Raindogs House
Piazza Rebagliati 1
Savona, Italy, 17100
Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano/Savona
www.raindogshouse.com – www.officinesolimano.it
domenica 26 dicembre
The Cleopatras + Le Carogne
? Apertura porte ore 20:30
? Possibilità di cenare con le nostre specialità
? Inizio concerto ore 22:00
? Dopo il concerto fino alle 03:00
gaudenti come sempre!
? ingresso 5e con tessera arci
? Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/
– The Cleopatras
Camilla, Alice, Marla e Vanessa calcano le scene del rock’n’roll in Italia e in Europa dal 1998, tanto da essere spesso definite “gruppo di punta della scena garage punk al femminile in Italia”.
Nell’arco di due decadi hanno tenuto concerti in lungo e in largo per Italia ed Europa, approdando fino in Giappone.
Il sound della band è influenzato da garage, punk-rock, surf e power-pop (Ramones, The Cramps, Blondie, New York Dolls, Link Wray ecc,..) ed si ispirara a innumerevoli band e artiste femminili (Joan Jett, Bikini Kill, The Bangles, The Trashwomen, girl groups di epoca 50s-60s ecc..).
Un mix irriverente e frizzante di garage 60s, punk rock e rock’n’roll, Rough&Girlie style!
– Le Carogne
Dal 2008, dall’Estremo Ponente Ligure: un miscuglio di Garage, di Punk (quello alla vecchia maniera), di R’n’R (quello più marcio e irriverente), testi in Italiano ( alcuni in inglese )sguaiato sempre in bilico tra rabbia e ironia, chitarrine surf e fuzz sfrerraglianti, organetti insolenti synth urticanti e elettronica “povera”, sezione ritmica caciarona e ignorante.
Questo sono le Carogne, dal 2008, cinque loschi figuri, 4 album, svariate compilation, un nuovo vinile da 7 pollici x 2 songs x 45giri datato aprile 2021, continue scorribande live tra Italia, Francia, Svizzera e Germania.
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Lunedì 6 Dicembre parte il Super Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La nuova regola per entrare, dunque, è avere il Super Green Pass. Come sempre fino ad ora, invece, NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!