The Fleshtones live a Cascina Bellaria!

Details
Date:

Settembre 27

Time:

10:00 pm - 11:45 pm

Click to Register: Click to Register
Venue

Cascina Bellaria

FINE STAGIONE CON GRANDE FESTA!!

USA // Garage Rock Revival, Rockabilly, Rhythm and Blues, Surf Rock – Concerto live

Dal loro inizio nel 1976 nel Queens, New York e dalla loro sudata e ubriaca esibizione in luoghi leggendari come CBGB, Max’s Kansas City e Club 57, recentemente celebrati al Museum of Modern Art, dove il loro video proto-film underground “Soul City” è stato proiettato di fronte a star del mondo dell’arte e a una manciata di punk rocker che sono riusciti a varcare la soglia. Da allora hanno perpetuato il loro marchio di SUPER ROCK, una frenetica fusione di punk e soul da garage, punteggiata da big beat, e che si cristallizza con una maestosità spettacolare sul palco, la loro spettacolarità li ha tenuti sulla strada per più di quarant’anni, adorati da un pubblico il cui amore per loro rasenta il fervore religioso.

Il loro nuovo disco, Face of the Screaming Werewolf, è entrato nelle classifiche più velocemente di qualsiasi dei loro precedenti venti album, raggiungendo la Top 50 di Billboard in una mezza dozzina di categorie. Il segreto del successo dei Fleshtones è che non hanno mai abbracciato il suono di un’altra epoca e la loro straordinaria capacità di indossare il cachemire con classe.

In Face of the Screaming Werewolf, i Fleshtones non tollerano né la falsa meschinità, né il cinismo studiato, né la noia artistica, né la disillusione.

Sempre fedeli alla loro scuola, hanno piantato le loro bandiere nel vecchio e nel nuovo mondo: sono apparsi con Andy Warhol nel suo talk show di breve durata “Andy Warhol’s Fifteen Minutes” e a metà degli anni ’80 si sono esibiti regolarmente alla Pyramid Club su Avenue A nel leggendario East Village di New York e ha contribuito a creare Wigstock, il festival delle drag queen che è diventato una parte scandalosamente vivace dell’esperienza di New York City.

I Fleshtones sono una cosa rara, come il Grand Canyon – non importa quanto ti sia stato detto che sono fantastici, quando finalmente li vedi di persona, è molto meglio di qualsiasi altra cosa.

Ticket alla cassa: 12€.

Outdoor Season – gli eventi si svolgeranno all’aperto bordo piscina e al chiuso solo in caso di maltempo.
Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con Aperitivi, Pizza, Farinata, Focaccia, Vegburger e Fishburger, Crepes salate e dolci, Cocktails, Birre Artigianali, Vino.

Info e ticket:

The Fleshtones – 27 settembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Spotify Playlist
I PROSSIMI CONCERTI

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.