Esce oggi “An Act from protest”
“Un atto di protesta” e’ il loro secondo lavoro, dopo lo skapunk “‘Cause I’m rude” dello scorso anno; questa volta hanno scelto il linguaggio chiaro del punkrock per liberarsi dei vincoli socioculturali che ancora oggi legano e relegano le persone nel loro “box” immaginario dettato dal lavoro e dallo status sociale.
An Act of protest è un album anarchico incentrato su ciò che sono il significato e i diritti dell ‘”essere umano” nel 2020.
Queste folli guerre in tutto il pianeta, carestie, incendi, disastri ecologici, inquinamento causato da potenti compagnie e test nucleari costantemente condotti sottoterra, l’enorme rete di bugie dei media, la corruzione fortemente radicata nell’atteggiamento di migliaia di persone mentre altri milioni accettano tutto quanto deciso dal sistema monetario e altri miliardi stanno lottando per arrivare vivi a fine giornata..
Ebbene, questi sono tutti sintomi di una società globale marcia, costruita sul benessere personale invece che sul bene comune.
I rude dudez stanno gridando ad alta voce attraverso la voce della libertà di parola accendendo una candela sulla diversità e sulla sofferenza causata da troppi anni di schiavitù mentale autoimposta.
Potrebbe interessarti..
USELESS ID: nuovo 7″ fuori per Fat Wreck Chords
Gli Useless Id hanno annunciato che il prossimo 16 Novembre uscirà “7 Hits From Hell”. Il nuovo 7″…
Useless ID: video per “We Don’t Want The Airwaves”!
Gli israeliani Useless ID hanno rilasciato il video per “We Don’t Want The Airwaves”, brano tributo ai Ramones…
Da giovedì prossimo con i Bad Manners!
BAD MANNERS (padri dello ska’n’b, dalla Gran Bretagna)Parte Giovedì dal Fupori orario il tour dei Bad Manners: 31-01-2008…
Split ANTILLECTUAL / ANTI-FLAG
Il punk trio olandese Antillectual ha annunciato la futura uscita di un 7” split con gli Anti-Flag che…