Isis: unica data italiana il 24 aprile.

ISIS
www.isistheband.com

Nati artisticamente a Boston, Massachusetts, una delle zone più prolifiche nell’ambito punk-rock americano. Ma gli ISIS non vogliono essere uno dei tanti gruppi punk che nascono e si spengono dopo un paio di album: il loro genere va ben oltre la classica musica underground, è qualcosa che entra nelle vene, nella parte più recondita dell’anima, risvegliando in ognuno di noi sentimenti ed emozioni tra le più oscure. Dieci anni di onorata carriera e un seguito di fan sempre più imponente, in Italia per un’unica data

GIOVEDI’ 24 APRILE @ LATTE +, BRESCIA

L’evoluzione artistica degli Isis sembra non avere un limite immaginabile.
In costante bilico tra l’esasperazione chitarristica degli Slayer e il rumorismo “cerebrale” dei My Bloody Valentine, gli Isis continuano nella loro opera di frantumazione e ricostruzione del concetto di “musica pesante”.
Sulle scene da ormai 10 anni, gli Isis, band del leggendario Aaron Turner, boss della Hydrahead, hanno pubblicato nella loro lunga carriera ben 9 album.
Accolto come adepto e in seguito prosecutore principe dell’epoca post-hardcore inaugurata dai Neurosis, Turner è riuscito ad erigere una grandiosa macchina sonora in persistente trasformazione, capace di sintetizzare grind-jazz, psichedelia, progressive e sludge in un suono così unico e irripetibile da utilizzarlo come un manifesto programmatico.
Conosciuti per le loro ispirate live performance così come per i loro stupendi album, gli Isis si sono creati la reputazione di visionari avant-metal.
Ipecac, etichetta di Mike Patton, ha creduto in loro e a partire da “Oceanic”, il loro settimo album, licenzia tutti i prodotti degli Isis. “In The Absence of Truth”, l’ultimo lavoro del gruppo, non è solo il culmine del già impressionante catalogo degli Isis (che conta anche 4 live e un DVD), ma anche il trionfo delle sonorità che hanno reso celebri la band.
Nell’inverno 2007 il gruppo ha festeggiato i suoi 10 anni di vita con un lungo tour in tutti gli Stati Uniti, un successo imprevedibile che la band vuole bissare in Europa questa primavera; per dimostrare ancora una volta che gli ISIS ci sono, e sono pronti a far tremare la vostra anima e i vostri timpani.

Unica data italiana:

giovedì 24 aprile @ Latte+, Brescia
ore 21.30
Prevendita: € 15,00 + dir. prev.
Alla porta: € 15,00
 

Clicca e vinci con Punkadeka!… In palio i biglietti del concerto:
Per vincerli manda semplicemente una email a[email protected] indicando i tuoi dati e la data per la quale partecipi!
(i vincitori saranno avvisati via email 3gg prima della data del concerto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

TIGER ARMY

Next Article

THE HIVES

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

Smoke or Fire: due date da non perdere

SMOKE OR FIRE(Fat Wreck Chrords)www.myspace.com/smokeorfire  + Fake Problems(Gunner Records)www.myspace.com/fakeproblems  5 dicembre @ Capannone Sociale, VicenzaPorte: 22.00Inizio concerti: 22.30Ingresso:…
I PROSSIMI CONCERTI
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.