Izzy era il trombonista dei country-punk heroesbrianzoli WaterTower, morì nel Giugno 2002 in unincidente stradale…da allora, ogni metà di giugno iWaterTower celebrano l’Izzy Day, un concerto in cuigruppi amici di Izzy si riuniscono per salutarloancora una volta suonando.
Anche quest’anno arriva Giugno, e con esso l’IzzyDay…quest’anno però si cambia: dopo le edizioniapocalittiche del 2004 (2.000 persone al c.s.boccaccio di monza con WaterTower, Punkreas, Derozer,e altri), e le ultime due sempre al boccaccio, iWaterTower hanno deciso di fare qualcosa di piùpiccolo, più intimo, senza la consuetalunga lista di gruppi.
Quest’anno l’izzy Day si svolgerà Sabato 9 Giugnopresso il Sulè ad Agrate, che si trova all’internodel Parco Aldo Moro, in Via Cantini.
E’ un postopiccolo, 150 persone massimo, ed è un centro giovani,quindi per le 00.30 massimo bisogna finire la musica,Suoneranno i WaterTower e i De Crew (e forse siaggiungerà un altro gruppo, se succederà lo saprete),inizio previsto intorno alle 22.00.
Ingresso ovviamente gratuito.