NAMIDA: Pop Punk da Vasco Rossi!

Claudia Pregnolato, in arte Namida (Torino, 29 febbraio 2000) aprirà il concerto di Vasco Rossi il 7 Giugno.
E’ una cantautrice “Pop Punk” dal sapore internazionale. La sua voce calda e potente è il marchio di fabbrica del suo primo progetto discografico.
Si avvicina alla musica da molto piccola e infatti all’età di 6 anni, si esibisce per la prima volta su un palco, partecipando ad alcuni concorsi canori della provincia. All’età di 14 anni partecipa alle selezioni regionali del Tour Music Fest. Nel 2018 è stata semi- finalista al Festival di Castrocaro e nel 2019 finalista al Festival Show. Ha partecipato a
concorsi nazionali con ottimi risultati, uscendo vincitrice al Festival di Cittadella 2019. Nel 2019 per la prima volta, affronta con entusiasmo l’esperienza di AreaSanremo,
presentando il suo singolo “Ti amo e non lo sai” scritto per lei da Asia Sagripanti, Fabio Coppini e Davide Maggioni, classificandosi 14^.
Il 2021 la vede come una degli 8 finalisti del Festival di Castrocaro 2021 e vincitrice di Area Sanremo 2021 con il brano “ESTATE DI MERDA”.
Nel 2022 è stata scelta tra i 35 ragazzi di Deejay on stage, arrivando in semifinale con il brano “AIP”.
Durante il 2023 ha continuato a sperimentare con la scrittura e ha pubblicato diversi singoli che hanno ottenuto l’approvazione di Spotify. Infatti sono stati inseriti in “New music Friday” e “Rock Italia” prendendo anche la copertina di quest’ultima. Durante l’estate è stata scelta per suonare a diversi Festival importanti aprendo diversi Big della musica italiana: Meeting del Mare in apertura a BRESH / Sequoie Music Park in apertura a TANANAI / Tanta Robba Festival con i NU GENEA / Antifestival in apertura a HELL RATON.
Inoltre, è stata scelta tra i 35 ragazzi di Deejay On Stage 2023 e per suonare sul palco dell’RDS SUMMER FESTIVAL 2023 in apertura a FEDEZ, JAX, ANNALISA, BOOMDABASH.
Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo album. Namida è un ‘artista pungente, che riesce a mischiare cattiveria e dolcezza allo stesso tempo, trasportandovi così in un meraviglioso viaggio fatto di istinto, colori ed emozioni contrastanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

SUD DISORDER sul palco del Magnolia per festeggiare i 25 anni di PUNKADEKA!

Next Article

Raccolta di inediti per gli SLOPPY SECONDS

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

Guerra lascia i MADBALL

Il bassista Jorge Guerra, meglio conosciuto come Hoya, ha annunciato il suo addio ai Madball, imprescindibile band dell’hardcore…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.