PUNKADEKA FESTIVAL 25th Anniversary

NAMIDA: Pop Punk da Vasco Rossi!

Claudia Pregnolato, in arte Namida (Torino, 29 febbraio 2000) aprirà il concerto di Vasco Rossi il 7 Giugno.
E’ una cantautrice “Pop Punk” dal sapore internazionale. La sua voce calda e potente è il marchio di fabbrica del suo primo progetto discografico.
Si avvicina alla musica da molto piccola e infatti all’età di 6 anni, si esibisce per la prima volta su un palco, partecipando ad alcuni concorsi canori della provincia. All’età di 14 anni partecipa alle selezioni regionali del Tour Music Fest. Nel 2018 è stata semi- finalista al Festival di Castrocaro e nel 2019 finalista al Festival Show. Ha partecipato a
concorsi nazionali con ottimi risultati, uscendo vincitrice al Festival di Cittadella 2019. Nel 2019 per la prima volta, affronta con entusiasmo l’esperienza di AreaSanremo,
presentando il suo singolo “Ti amo e non lo sai” scritto per lei da Asia Sagripanti, Fabio Coppini e Davide Maggioni, classificandosi 14^.
Il 2021 la vede come una degli 8 finalisti del Festival di Castrocaro 2021 e vincitrice di Area Sanremo 2021 con il brano “ESTATE DI MERDA”.
Nel 2022 è stata scelta tra i 35 ragazzi di Deejay on stage, arrivando in semifinale con il brano “AIP”.
Durante il 2023 ha continuato a sperimentare con la scrittura e ha pubblicato diversi singoli che hanno ottenuto l’approvazione di Spotify. Infatti sono stati inseriti in “New music Friday” e “Rock Italia” prendendo anche la copertina di quest’ultima. Durante l’estate è stata scelta per suonare a diversi Festival importanti aprendo diversi Big della musica italiana: Meeting del Mare in apertura a BRESH / Sequoie Music Park in apertura a TANANAI / Tanta Robba Festival con i NU GENEA / Antifestival in apertura a HELL RATON.
Inoltre, è stata scelta tra i 35 ragazzi di Deejay On Stage 2023 e per suonare sul palco dell’RDS SUMMER FESTIVAL 2023 in apertura a FEDEZ, JAX, ANNALISA, BOOMDABASH.
Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo album. Namida è un ‘artista pungente, che riesce a mischiare cattiveria e dolcezza allo stesso tempo, trasportandovi così in un meraviglioso viaggio fatto di istinto, colori ed emozioni contrastanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

SUD DISORDER sul palco del Magnolia per festeggiare i 25 anni di PUNKADEKA!

Next Article

Raccolta di inediti per gli SLOPPY SECONDS

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

Nuovo video per FLACOPUNX

FLACOPUNX presenta il nuovo video tratto dal disco COLEOTTERI… Purtroppo il tema è scottante e sempre più preoccupante……
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.