REBORN

NON CONCERTO per i lavoratori dello spettacolo

Questa Domenica 21 Giugno a Novara in Piazza Puccini alle ore 17:30 si terrà il NON concerto degli Harry Popper in supporto delle cause che i Lavoratori dello spettacolo stanno portando avanti, la band novarese al loro 19esimo anno di età ha deciso che è arrivato il momento di alzare la testa e farsi sentire.

Siete tutti invitati al nostro Non Concerto!!! In questo momento sConcertante per tutto il settore dello spettacolo, abbiamo deciso di dire la nostra, a modo nostro. Domenica 21 Giugno saremo in una NON piazza a NON suonare col nostro NON gruppo.

Le Lavoratrici e i Lavoratori dello spettacolo sono stati i primi a fermarsi e saranno gli ultimi a ricominciare. A sostenerli? Ammortizzatori sociali inadeguati e insufficienti, prospettive per il futuro drammatiche, diritti e tutele inesistenti o inapplicabili.

Questa volta abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno che partecipiate con i vostri smartphone in diretta sui vostri canali. Per favore, amplificateci! Cambiamo le cose, cambiamole insieme. Smettiamola di pensare ai lavoratori dello spettacolo come a gente che “tanto si diverte”.

Noi siamo gli Harry Popper, ci trovate su Facebook,Instagram,YouTube e se volete ascoltare i pezzi siamo anche su Spotify, e io sono Walter “Pilaf” Roncaglia, sono un Tecnico Del Suono e un Batterista da circa vent’anni. Sono sempre stato in prima linea per dare una mano, ma questa volta ne ho bisogno io, ne abbiamo bisogno NOI e quindi voi TUTTI, per favore, partecipate, spargete la voce, condividete l’evento con ogni mezzo!!! Dicono che Novara non c’è mai, questa volta sono certo che sarà diverso: NOVARA C’È!!! Noi ci siamo, il momento è Buio, ma la certezza – come sempre – è alla fine di VeDerE i TuOi OcChi NeLlA NoTte!!!! Dalle 15:00 di domenica 21 giugno saremo in Piazza Puccini ad allestire il NON PALCO e alle 18:00 si darà il via allo #sConcerto!!! #senzamusica #iolavoroconlamusica

INOLTRE SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELLE LAVORATRICI E LAVORATORI DELLO SPETTACOLO CHE SI TERRA’ A ROMA IL 27 GIUGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

BAD COP BAD COP: The Ride release party

Next Article

WORST RADUNO EVER il 18 luglio a Bergamo

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Dic 07
PunkAmbroeus 2022
CSA Baraonda - via Pacinotti
Dic 07
*** ARPIONI LIVE ***
Csoa Zapata - Via Sampierdarena 36
Dic 09
Punkreas + örök
Via Foce, 6900 Lugano Ticino, Svizzera
Dic 09
MESSA + ELEPHANTE + OTUS [email protected]
SOTTOSCALA9 Circolo Arci - Via Isonzo, 194
Dic 11
Hardcore Matinee
Prodotto Non Conforme - Via Vecchia Pesciatina, 150 Capannori LU
Total
10
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.