REBORN

Omni of Halos pubblicano l’EP di debutto “Care Free”

“Care Free” è l’EP di debutto del gruppo alternative rock svedese Omni of Halos. Un’esplosione di 4 tracce di musica pop rumorosa, derivata da melodie sbilenche e chitarristiche, condite con i ricchi suoni della pedal steel.ASCOLTA “NO SLEEP”: https://youtu.be/nnoS4xK1bJQ

Nato come progetto solista dell’ex membro dei Division of Laura Lee e attuale chitarrista/cantante degli Omni of Halos, Henrik Hjelt Röstberg, “Care Free” si è rapidamente trasformato da un semplice progetto nato in camera da letto a qualcosa di più grande.“L’EP è nato dall’angoscia di non aver scritto nulla per 20 anni. Dopo aver iniziato, tutto è andato fuori controllo. Ho registrato alcuni demo, li ho condivisi con gli ex compagni di band e presto abbiamo deciso di formare un gruppo e di fare una vera e propria registrazione in studio”.L’EP è stato registrato e prodotto da Per Stålberg, membro dei Division of Laura Lee, nei Welfare Studios. Per il mixaggio, Henrik si è rivolto al suo vecchio amico John Agnello, noto per il suo lavoro con Dinosaur JR, Sonic Youth, Kurt Vile, per citarne alcuni.“Ho conosciuto John quando vivevo a New York e lavoravo nella scena locale dei tatuaggi nei primi anni 2000. Avevamo amici in comune e lui viveva in fondo alla strada di uno dei negozi di tatuaggi in cui lavoravo. Era uno dei ragazzi che frequentavano regolarmente la caffetteria locale o uno dei bar del quartiere. John è un tipo amichevole ed estroverso e condividiamo gli stessi interessi musicali, quindi non ci è voluto molto perché diventassimo amici”.“Care Free” esce su tutte le piattaforme di streaming il 20 maggio 2022. L’artwork dell’EP e dei singoli è stato realizzato da Sebastian Murphy, frontman dei Viagra Boys. “Care Free” è pubblicato da Lövely Records.

Omni of Halos Instagram
Omni of Halos Facebook

Stream the EP: https://orcd.co/carefree
Hear the track ”No Sleep” on YouTube: https://youtu.be/nnoS4xK1bJQ
”You Suck” music video: https://youtu.be/GSHW-rmAHL8
”Care Free” music video: https://youtu.be/J2WMUtW5q-o

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

LUMPEN: fuori il video TILL THE END

Next Article

FLAMINGO FEST: festeggiamo insieme i primi 5 anni di Flamingo Records!

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

Ascolta gli AFTERBOLTXEBIKE!

Di seguito potete ascoltare “Marxist Agitation”, l’ EP (di 3 pezzi) degli Afterboltxebike. Band anti-capitalista, anti-fascista, anti-racista, agit-prop…
I PROSSIMI CONCERTI
Total
2
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.