PROTO K DISTILLERY: Tetrachord For Water Troubles

Doppia collaborazione italo-tedesca per la giovane band “Proto K Distillery”, approdata alla giovane “No Reason Records” con un sound decisamente al passo coi tempi, fresco e giovanile, richiamante l’emo e il pop-punk.

E’ un disco d’esordio per circoli importanti, i ragazzi escono dall’anonimato con 9 pezzi, ottimo l’esordio con “Coloured Stamps: New Beginning!”, una canzone che potrebbe rimanere nella testa anche per ore, poi segue subito “Jonny & Mary Ballad” che rimane in assoluto tra le migliori composizioni dei ragazzi. Siamo sul genere “Ataris” e “New found Glory” per intenderci.

Disco ben fatto, buona registrazione, i ragazzi seguono un po’ l’ondata ma di questi tempi per farsi conoscere sembra vada bene, secondo me hanno le basi per approfondirsi e creare melodie meno sentite (penso a certi tipi di arpeggi e di strofe cantate) e pensare a progetti con una miglior impostazione tecnica e originalità.

Per ora rimane un “Ok” sincero, magari i ragazzini lasceranno nello stereo “Tetrachord For Water Troubles” più tempo del sottoscritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...