Russ Rankin dei Good Riddance annuncia il nuovo album solista Il nuovo disco solista del cantante punk uscirà il 28 gennaio – un nuovo singolo uscirà il 3 novembre.
Santa Cruz. Senza dubbio, Russ Rankin è stato uno dei frontman più influenti del punk degli ultimi 30 anni.
Con i Good Riddance e numerosi altri progetti, ha contribuito all’agenda della scena punk mondiale. Nei suoi dischi da solista, Rankin continua a perfezionare il suo modo di scrivere canzoni, approfondendo argomenti sociali e politici, nonché le malinconiche basi dell’amore e della perdita personali.
Con la destrezza dell’esperienza e un’onestà inflessibile, le sue canzoni cercano di comprendere e abbracciare il tumulto interiore della condizione umana, con un fervido desiderio di difendere il meglio di noi.
La sua consegna brusca, ormai immediatamente riconoscibile, funge da catalizzatore nel sostenere la giustizia sociale e i diritti degli animali, andando ben oltre i confini della scena punk. Sono passati 9 anni dal suo ultimo album da solista – ora Russ Rankin pubblica il suo nuovo disco “Come Together, Fall Apart” con SBÄM Records, Cursed Blessings e Say-10 il 28 gennaio 2022.
Prima dell’album ci darà a breve un assaggio di cosa aspettarsi dal suo nuovo singolo “Babel”:
I PROSSIMI CONCERTI
Mag
25
Marky Ramone’s Blitzkrieg + Lester Greenowski
Piazza Papa Giovanni XXIII, Castelnuovo Rangone MO, Italia
Mag
27
PUNK ? DAY Festival w/ Punkreas // Derozer // Shandon // PPBand & More
Link Bologna - via Fantoni 21
Mag
27
Discomostro, Totale Apatia, The Ferrets, Bad Frog live @ RNR RHO!
Rocknroll Club Rho - via magenta, 77 edificio 7
Mag
27
Concerto Tear Me Down + Kalashnikov + Hekate + Cranked
CSA Baraonda - via Pacinotti
Mag
27
MEGANOIDI ? Parco Tittoni Desio ? Opening Party
Parco Tittoni - Via Lampugnani 62
Mag
27
The Manges + Ratbones | Live Skaletta Rock Club
Skaletta Rock Club - Via Crispi 168
Mag
28
OFFENSIVA DI PRIMAVERA 1982-2022 – 40 anni di Punk e Antimilitarismo
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito - via Antoine Watteau, 7