THE WINDOWSILL / THE NEW ROCHELLES split

Da poco ho avuto l’occasione di vedere dal vivo i Windowsill e sono giunto in possesso di questo sette pollici split di ottima fattura.

Gli olandesi attaccano con due pezzi di gran livello, una “She’s leaving” ricca di cori e melodia che batte quasi tutti i pezzi dell’ultimo album “SHOWBOATING” e un’altra sferzata più potente ma allo stesso tempo romanticamente arrangiata.

Dal vivo i 4 rendono un pò meno rispetto alle loro varie uscite, ma si affermano come lato melodico dell’orami famoso in Europa “Rotterdam Sound” anche se intercambiando i membri di questo combo troviamo praticamente tutta la scena alternative olandese. Girando lato troviamo i più essenziali New Rochelles, con una dedica alla nostra amata pizza e un sound dedito a Queers e Screeching Weasel, vengono da New York e dopo uno split con i DeeCracks si confermano un buon combo di vecchia scuola punk rock.

Assolutamente meno “leccati” con una classica “I don’t wanna…” chiudono lo split in tempo record lasciando un pò di amaro per la breve performance. Il disco esce la belga “lost youth rec.” e per la “Swamp Cabbage” con una buona grafica ma in assenza di download code, spero solo nella mia copia. Promozione guadagnata per tutto il lavoro e un bellissimo oggetto da collezione.

Potrebbe interessarti..

WINDOWSILL + on my arms + great escape LIVE

AGRITURISMO LA DI MORSON CODROIPO UDINE Serata all'insegna del punk rock in quel di Udine, ... Read more

Continua a leggere...

Split THE WINDOWSILL/DEECRACKS in streaming

Lo scorso 16 marzo è uscito per Shield Recordings "Reconsider Fisto", split 10" tra gli olandesi Windowsill ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

TRIPSITTER domani a Verona

Next Article

NOT ON TOUR con Effervescence Records

Potrebbe interessarti..
Total
2
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.