Arrivano The Civet per Hellcat Records

Arrivano The Civet per Hellcat Records
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Arrivano The Civet per Hellcat Records

In uscita a Settembre “Hell Hath No Fury”, il nuovo disco delle “regine del rumore” di Orange County

“Son Of A Bitch” già in streaming su www.Myspace.com/Civet 

Le CIVET sono pronte a far conoscere al mondo il loro disco di debutto su Hellcat, intitolato “Hell Hath No Fury”, in uscita il 12 Settembre.
Nate ad Orange County, California, è ovvio come queste giovani donne abbiano imparato dai loro eroi, dalle Runaways ai GBH, fino ai Misfits ed ai Motörhead!

“Questo é il nostro disco più feroce”, ha dichiarato la band. “E’un disco con le palle, da femme fatale impenitenti, in puro stile punk rock and roll come piace a noi”. Il suono delle CIVET è quello di quattro bombe sexy ultra-sicure e delinquenti, e le loro canzoni sono tra le più veloci e rumorose che abbiate mai sentito. Hell Hath No Fury è la colonna sonora perfetta per una notte di chaos assoluto, una corsa sfrenata tra paesaggi di piscine, risse, amanti incazzati e concerti punk rock.

Per questo disco le ragazze si sono scatenate in studio col produttore Julian Raymond, e il risultato conferisce al suono rauco delle CIVET spessore e potenza, pur senza far perdere loro quella passione da strada punk e primordiale.

Tra i pezzi presenti sull’album, Son Of A Bitch , già in streaming sulla pagina MySpace delle ragazze e All I Want, scritta in collaborazione con Tim Armstong.

“Lavorare a questo disco é stato strepitoso”, dice la band. “Abbiamo messo insieme le nostre diverse influenze musicali e messo giù delle canzoni stupende. E abbiamo scritto un pezzo con Tim Armstrong, è stato incredibile! Quello che ne è venuto fuori è entusiasmante, e siamo sicure che farà lo stesso effetto anche ai nostri fan, i vecchi ed i nuovi!”

Tracklist

01 Do a line (of alibis)
02 Son of a Bitch
03 Pay Up
04 All I Want
05 Bad Luck
06 Brooklyn
07 Take me Away
08 1989
09 Gin n Tonic
10 You got it, what you wanted…
11 Sin City
12 You don’t know me
13 Hell hath no fury

www.Hell-Cat.com 
www.Myspace.com/Civet 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: