Dieci anni di Sun Eats Hours: Cd+Dvd.

Dieci anni di Sun Eats Hours: Cd+Dvd.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Dieci anni di Sun Eats Hours: Cd+Dvd.

SUN EATS HOURS – “TEN YEARS” DVD + CD ALBUM COLLECTION

RELEASE DATE: 9 MAGGIO 2008

Dieci intensi anni di SUN EATS HOURS
RUDE RECORDS pubblica in Europa
"TEN YEARS"
di SUN EATS HOURS

Un package unico che include un DVD+CD COLLECTION che celebra i dieci anni di attività della band.
Il Dvd presenta ben tre ore di filmati per trasmettere e testimoniare ciò che le reti tv usualmente non mostrano, tutto ciò che oggi fa essere la vita di una band indipendente, una storia straordinaria. Nel Cd album spiccano due brani assolutamente inediti.

La Release date Europea è stata fissata al 9 Maggio.

La band ha scelto di riprogettare completamente la veste grafica e contenutistica della pagina www.myspace.com/suneatshours e di inserire alcune novità nella homepage del sito ufficiale www.suneatshours.com, offrendo in anteprima ai fans un originale e accattivante trailer di presentazione, e uno dei due brani inediti.
Nelle prossime settimane nella pagina my space della band non mancheranno altre sorprese e curiosità legate all’uscita di "Ten Years".

Di seguito, i contenuti del dvd+cd collection

CD COLLECTION: 19 tracks, 10 anni di carriera, dal 1997 al 2007.
Sono presenti due brani inediti, “Friends” e “Ten Years”, insieme a “Faded Away” fino ad ora pubblicata esclusivamente in Giappone e alla versione Live dell’anthem “The Same Devils”. Il tutto per 19 tracce, un’ora di musica, di rock e super melodic hardcore.

DVD: Il dvd racconta a 360° la vita della band in modo originale e divertente: dai video live e le immagini “on the road”, alle sessioni di registrazione, dai making of dei video a tutto ciò che c’è “dietro le quinte”.
Incluse nel DVD sono le dieci puntate della Sun Eats Hours’ Television, dove lo spettatore può rivivere la quotidianità di una rock band indipendente: le puntate raccontano le immagini dei tour fatti in Europa (Italia, Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Croazia, Slovenia, Portogallo, Germania) e in Giappone, mostrando non solo l’aspetto live, ma anche quello della vita quotidiana in tour. Inoltre la band si racconta nei “making of” dei video, nelle sessioni di registrazione, nelle date in compagnia degli Offspring ecc… il tutto condito da una equilibrata dose di spontaneità e freschezza. Il dvd sarà sottotitolato in Inglese e Spagnolo.

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: