Enemy Alliance vs The Indecision Alarm.

Enemy Alliance vs The Indecision Alarm.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Enemy Alliance vs The Indecision Alarm.

ENEMY ALLIANCE vs THE INDECISION ALARM split CD
 
NOREASON RECORDS è felice di annunciare che supporterà in Italia l’uscita dello split intitolato “The new wind and the second wave” tra ENEMY ALLIANCE e THE INDECISION ALARM, due nuove punk-rock band dalla Svezia.

Gli ENEMY ALLIANCE sono un gruppo composto da membri degli ex.SATANIC SURFERS e VENEREA.
THE INDECISION ALARM sono invece tre quarti degli ex.ADHESIVE, un altra band hc melodico svedese degli anni 90.
 
Il progetto ENEMY ALLIANCE nasce ufficialmente nel 2005 dall’idea di Daniel e Rodrigo, che da tempo desideravano avviare un progetto insieme e che in quel momento suonavano ancora rispettivamente nei VENEREA e SATANIC SURFERS.
Nel gennaio del 2006 ci furono i primi incontri e prove tra Daniel, Fredrik (Satanic Surfers) e Rodrigo, a cui poi si sono aggiunti Flygare (Venerea) e Stefan (Atlas Losing Grip).
Con lo scioglimento dei SATANIC SURFERS e la sosta forzata dei VENEREA, tutti i componenti hanno deciso di concentrarsi totalmente sulla nuova band.
Quindi che pensa che questo sia solo un side-project dovrà presto ricredersi.
Musicalmente la band prosegue dove i SATANIC SURFERS avevano lasciato, ma con una leggere attitudine hardcore in più.
Gli stimoli di una nuova aurora hanno inoltre portato tutti i membri della band ad arricchire con le propri influenze il suono degli ENEMY ALLIANCE, che presto rimarrà chiaro a tutti gli ascoltatori.
 
Se per gli ENEMY ALLIANCE questo split cd rappresenta l’esordio discografico non è così per gli amici di sempre THE INDECISION ALARM.
Infatti lo scorso novembre la band di Katrineholm, una piccola città industriale della Svezia, ha rilasciato un EP che ha subito riscosso grandi apprezzamenti in tutta Europa e non solo, tanto da essere pubblicato dall’americana TIC TAC TOTALLY RECORDS.
Tutti i fans di band come I-Spy, Propagandhi, Hüsker Dü, Hot Water Music e Face to Face molto probabilmente ameranno il suono di questa band. Oh, dimenticavamo gli Adhesive. Duh.
 
Il titolo del disco, “The new wind and the second wave” (“Il nuovo vento e la seconda onda”) conferma la voglia di tornare a far vivere lo spirito punk rock da parte di chi ha fortemente contribuito a diffonderlo.
 
L’uscita del disco è prevista per il prossimo 27 Settembre e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi grazie a AMMONIA Records/EDEL Distribution.
Collegandosi alla e-card su www.noreasonrecords.com  è possibile scaricare due nuovi brani estratti dal disco in questione (“Eruptions of violence” e “Where every fucking dream is killed”) e ascoltarne altri due in streaming (Apparatus of repression” e “Rod of iron”).

Infine dalla pagina STORE del sito www.noreasonrecords.com  è possibile acquistare in ANTEPRIMA una copia dello split.
 
NOREASON RECORDS STAFF
www.noreasonrecords.com
www.myspace.com/noreasonrecords
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: