Festival antirazzista a Filottrano (AN)

Festival antirazzista a Filottrano (AN)
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Festival antirazzista a Filottrano (AN)

Un anno è passato dal primo Festival Antirazzista organizzato dai FILOTTRANO CITY ROCKERS e la voglia di coinvolgere, divertirsi e divertire non è affatto diminuita!

Dopo il successo dell’anno passato anche quest’anno, il 22,  23 e 24 Giugno si ripeteranno tre giornate, di musica, allegria, voglia  di stare insieme e combattere il razzismo!

Il tema portante sarà quello della multietnicità ed a dimostrazione del fatto che la diversità è sinonimo di ricchezza culturale, si esibiranno per voi più di quaranta gruppi in un susseguirsi di tradizioni, dialetti, lingue differenti e generi musicali: dal punk degli ATARASSIA GROP, alla patchanka degli  SKARNEMURTA, dal reggae de IL GENERALE & THE GARDEN HOUSE, al folk dei VINCANTO,dall’etnical blues degli ANIMA EQUAL al combat rock dei  padroni di casa MALAVIDA accompagnati dai FRATELLI “GANG” SEVERINI più  molti altri gruppi!

Inoltre si alterneranno, in un clima di assoluta festa e collaborazione, artisti di strada, mostre fotografiche,  mercatini e video installazioni.

Scenario del festival l’area verde di  Cantalupo (piccola frazione tra Filottrano e Cingoli).

L’UNICA RAZZA CHE CONOSCO E’ QUELLA UMANA!

22-23-24 giugno 2007 area verde fraz.
Cantalupo, Filottrano (AN)
Orario concerti: dalle 17.00 all’01.00.
INGRESSO GRATUITO


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: