Le ultime news dalla Wynona Records

Le ultime news dalla Wynona Records
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Le ultime news dalla Wynona Records

Wynona Records è fiera di annunciare il nuovo contratto di label management firmato con Rude Records (già al lavoro con Side One Dummy, Nitro Records, Hopeless Records, Bad Taste Records, Punk Core Records, Rubric Records). Rude Networks seguirà tutta la parte distributiva e promozionale del catalogo Wynona e di tutte le nuove future uscite.
Dopo alcuni mesi di trattativa pertanto, siamo orgogliosi di ufficializzare la firma con Rude Records, che a partire da Aprile 2009 gestirà, promuoverà e distribuirà in tutta Europa le band della nostra label.
Stiamo selezionando band per la nuova stagione quindi restiamo in attesa di continuare a ricevere montagne di demo e album!
Per proporre la tua band, invia un pacco con: 1 cd, biografia, foto ed elenco degli show tenuti al seguente indirizzo:
WYNONA RECORDS
Via Mondovì 71
12089 Villanova Mondovì CN

HOPES DIE LAST su Wynona Records:
Arrivano da Roma, hanno poco più di vent’anni a testa, hanno già alle spalle svariati tour in America, Germania, Austria, Svezia, Inghilterra e giungono adesso al loro primo disco ufficiale dal titolo “Six years Home”. Influenzati dallo screamo rock d’oltreoceano di Underoath e Poison the Well, di cui ne propongono una loro originale versione, si presentano come una delle band italiane più interessanti del panorama alternative! Produzione affidata a Daniele Autore (cantante chitarrista dei Vanilla Sky), il disco sarà nei migliori negozi di dischi da inizio Luglio!

POP PUNK LOVES YOU 4 nei negozi dal 29 Giugno!!!
Dopo le decine di migliaia di copie vendute in tutto il mondo, ritorna dopo due anni di silenzio la compilation più amata nel panorama alternative rock italiano, la “Pop punk loves you 4”! In questa edizione ci saranno band provenienti dal tutto il mondo, tra le quali spiccano: All time Low, Rufio, Your Hero, A Wilheam Scream, There For Tomorrow, This is a Standoff, Days from Paradise, New Hope e molti altri! Una compilation imperdibile per gli amanti di punk rock, emo e screamo!!

YOUR HERO al Rock in Idro 2009!!!
I Your Hero, compagine romana il cui disco è uscito il 4 Aprile 2008 in Italia e Giappone, e il 23 Novembre in Germania, Austria e Svizzera, sono stati confermati nel roster del più importante festival italiano.
Divideranno il palco con band del calibro di Faith No More, Limp Bizkit, Lacuna Coil, Gogol Bordello, All American Rejects, Bring me the Horizon e molti altri!

DUFF:
I 5 cosentini stanno terminando le registrazioni del loro terzo disco, che ufficialmente si chiamerà “Tallone da killer”, ispirato da un provino del Grande Fratello 9! Entro fine maggio inoltre la band lavorerà con Ryan Green (NoFx, Lagwagon, No Use For A Name, Sick Of It All), per il master definitivo! Il disco sarà nei negozi di dischi dal 9 Ottobre! Al Rock in Idro ci sarà una grossa sorpresa per tutti!

NEW HOPE
La band capitolina, ancora in tour promozionale per l’uscita dell’album, ha da poco realizzato il promo videoclip con Saku videomaker, già al lavoro con Linea 77, Lacuna Coil e molte altre band del panorama italiano! Il video sarà disponibile in streaming dalla fine di maggio sul myspace della band e sarà in rotazione sulle maggiori emittenti italiane!!

BEDTIME FOR CHARLIE
Il trio punk rock italiano assai amato all’estero sta organizzando un nuovo tour che per settembre dovrebbe portare i ragazzi di nuovo in giro per l’Europa! A maggio su www.punkadeka.it potrete trovare in esclusiva il tour diary! In questi casi è proprio vero; Punk rock never die!
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: