MALIBU STACEY: E vedrai l’America anche tu

MALIBU STACEY: E vedrai l’America anche tu
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
MALIBU STACEY: E vedrai l’America anche tu

Da Santena (provincia di Torino) arriva sempre roba apprezzabilissima, anche questa volta non rimango deluso.
Oggi ho tra le mani il primo promo dei Malibu Stacey, questa band si è fatta già molto conoscere a Torino, grazie ai numerosi live in giro per città e provincia suonando in vari posti differenti che non sto ad elencare per ovvi motivi.

Quest’anno la band ha anche vinto il premio Ritmica, un concorso musicale per band emergenti dimostrando di avere delle qualità sopra la media. La band, nata nel 2003, finalmente grazie alla coproduzione di due etichette, l’Areakani Records e la Notmy Records, crea questo primo promo di ben 6 canzoni.
Loro dichiarano di avvicinarsi come sonorità molto alle scena rock torinese, dal mio punto di vista hanno delle valide influenze punk rock melodiche e ben suonate, alcune canzoni più veloci come la prima “Credimi” (a fine cd trovate la versione acustica) o canzoni più lente come “Il tuo diario” che comunque non superano mai i 2 minuti e mezzo.

A me il suono mi ha conquistato subito, il cantato (voce lodevole) è in italiano e rende il prodotto davvero di ottimo gusto per le nostre orecchie.
Ascoltatevi i pezzi, prendetevi questo promo e sperate di averli presto live dalle vostre parti. Intanto ce li godiamo noi torinesi aspettando ovviamente un lavoro sulla lunga distanza da poter giudicare con maggior accuratezza.
Voto: 7,8


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: