MUDLARKS

MUDLARKS
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

MUDLARKS

I Mudlarks sono quattro baldi giovani vicentini, dediti ad un rock che mischia il punk ’77, il rock’n’roll e qualche accenno surf e billy…dopo che il loro secondo lavoro, l’EP “RNR War” aveva vinto il premio Punkadeka come miglior demo del 2003, la band dopo un mini-tour americano e lo split dalla cantante Miky, torna alla carica col loro debutto su cd, autointitolato.

Adesso alla voce c’è Alice, il cd è prodotto dalla puke’n’vomit e conta 10 tracce di torrido blues/punk-a-billy tra i Cramps, i primi Hormonauts, il tutto condito da un’ottima voce femminile dalle melodie molto surf anni ’50.

Non sto a descrivervi tutti i pezzi o a indicarvene uno particolarmente bello, mi basta dirvi che la qualità generale è abbastanza alta…forse un po’ più di precisione dal punto di vista del batterista non guasterebbe, e verso la fine del cd se non sei più che allenato a queste sonorità inizi ad accusare una certa stanchezza e a distrarti; però come primo cd lungo è un signor primo cd.
Consigliato agli amanti di queste sonorità.

Tracklist:
01-PLANET LOVE 02-BLUES DRIVER03-STRANGE DAYS 04-TEENAGE TIMES05-THE BOY NEXT DOOR 06-PLASTIC 07-FLATTERING GIRL 08-I LOVE YOU, I HATE YOU09-WHO I AM! 10-GIMME SOME


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >