Tra Punk e Sport – Black Vomit “Licenziato al volo” su Cds

Tra Punk e Sport – Black Vomit “Licenziato al volo” su Cds
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Tra Punk e Sport – Black Vomit “Licenziato al volo” su Cds

Direttamente da uno dei quotidiani più affermati in Italia in ambito sportivo, eccovi un’ articoletto sul punk rock. Protagonisti? Jena Favero con i suoi Blak Vomit ed il loro ultimo singolo “Licenziato al volo”.

La giocatrice Marta Fabris è la protagonista del videoclip. Tensione e paura, la voglia di vincere e il terrore di perdere. Le stesse emozioni e sensazioni che si provano tutti i giorni.
“Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore” cantava De Gregori. Loro invece sono i Blak Vomit, un gruppo punk che di paura non ne hanno proprio. Ma non tirano neanche i rigori, per quelli ci pensa Marta Fabris. Giocatrice delle Dreamers e protagonista del loro ultimo videoclip. La canzone si chiama “Licenziato al volo” e nel video Fabris è sia portiere sia tiratrice del rigore. Una metafora della vita, vista da due mondi diversi. La paura di perdere e il bisogno di vincere, quel rigore come un’opportunità da cogliere, mix tra concentrazione e tensione mentre ci si prepara a tirare. Emozioni e sensazioni, che i Blak Vomit vogliono trasmettere con il loro nuovo singolo. Perché la vita, è come un calcio di rigore.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: