Tampax: Si inaugura la mostra d’arte.

Tampax: Si inaugura la mostra d’arte.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Tampax: Si inaugura la mostra d’arte.

Inaugurazione Mostra d’arte “Tampax – The Originals and More”, Opere di Ado – Gibson – Silence – Radar

ADO-GIBSON-SILENCE-RADAR
”TAMPAX – THE ORIGINALS AND MORE”
Dal 9 Giugno al 13 Luglio 2007

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì 17.00 – 21.00, sabato 17.00 – 19.00

Sabato 9 giugno alle ore 18.00 sarà inaugurata la mostra personale/collettiva degli artisti dello storico gruppo musicale dei Tampax presso la sede dell’Associazione Amici di Bambi onlus, in Via delle Risorgive 3 a Porcia (PN).
Tampax: the originals and more è il terzo appuntamento di un viaggio alla ri/scoperta della realtà artistica contemporanea del territorio che l’Associazione intende proporre, con il valido sostegno dell’Amministrazione Comunale di Porcia e il supporto del mobilificio Verardo S.p.a. di Tamai (PN).
L’obiettivo è quello non solo di far conoscere ad un pubblico sempre più numeroso e variegato le tendenze artistiche – visive e/o musicali – degli ultimi anni, esponendo diverse forme d’arte, dall’olio all’incisione al fumetto, ma soprattutto di animare lo spazio associativo come luogo di incontro e di dialogo.
La mostra, aperta dal 9 giugno al 13 luglio, ospiterà opere inedite e non dei quattro componenti il gruppo dei Tampax, nomi d’arte Ado – Gibson – Silence – Radar, alcune delle quali realizzate appositamente in occasione della mostra.Conosciuti molto più per la produzione musicale e le vicende legate al periodo punk pordenonese, i quattro artisti si sono da sempre cimentati anche nelle arti visive, creando opere originali, talvolta provocatorie o demenziali che segnano il confine di una personalità individuale ben definita, ma che si integrano nel contempo nell’identità ideale del gruppo.

“Tampax – The Originals and More”
Ado – Gibson – Silente – Radar
9 Giugno – 13 Luglio 2007
dal lunedì al venerdì ore 17.00 – 21.00;
sabato 17.00 – 19.00
Via delle Risorgive, 3 Porcia (PN)


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: