Filler winter edition 2016

Il 16-17-18 Dicembre alla Santeria Social Club di Milano si terrà l’edizione invernale 2016 del Filler, la nota convention di arte, illustrazione e grafica punk/hc.

Di seguito il comunicato con la line-up definitiva:

Filler Finalmente oggi vi comunichiamo la line-up definitiva di Filler, una selezione ricchissima di artisti italiani, tra illustratori, grafici e autoproduttori e per la prima volta in 5 edizioni abbiamo deciso di dedicare spazio a molti artisti stranieri che difficilmente passano dalla nostra penisola.

Siamo quindi lieti di annunciare: A Mi Manera – Serigrafia, Blumb Design, Camilla Slay Er, Clockwork Pictures, Error! Design, Freak City, Giulia Brachi, Joel Abad, Jonathan Laval, Malleus ROCK ART LAB, Marco Nicotra, Marco Quadri, Marcos Cabrera, Mirkow Gastow, Pasquale de Sensi, Sonny Alabama, Stefano Zattera, This Is Not A Love Song, Tumorama ; ci sarà una parte abbondante del collettivo di Isolation Camp, capitanato da Tobias Ludescher e Michael Hacker insieme ad Agnese Guido, Lukas Goller, Galileo Sironi, Andres Jensen, Marie Vermont e Burnbjoern.
Immancabile e alla fine del tour invernale, sarà presente la Filler Brigade con BRM t-shirts, Gozer Visions, Thunderbeard, VAPS Graphics, Officina Infernale, EKF Graphic Designer, Daniele Margara, Alberto Brunello, Johnny Cobalto, che presenteranno, esporranno e venderanno solamente nuove produzioni in esclusiva.

Inoltre, per la gioia di chi ama le cianfrusaglie, l’oggettistica, i dischi e i libri, si uniranno alla convention SOLO vinili / libri, Retro Aestetica e GretaPins.

Ricco il programma della tre-giorni invernale tra workshops, sessioni live di stampa, livepaintings e mostra. Come per le ultime due edizioni Vans darà opportunità di portarsi a casa qualche gadget grazie allo stand dedicato al contest Vans “Off the Print” (che lanceremo nei prossimi giorni) mentre Liquitex Artist Materials supporterà tutti i laboratori che saranno tenuti da Michele Guidarini, Madkime e Alberto Brunello (presto avrete informazioni per sapere di cosa si tratta e come iscriversi).

Ma la chicca di quest’anno è la mostra di una selezioni di poster, fanzines, oggettistica e memorabilia che hanno fatto e raccontano la storia del punk. Tutto questo ideato e curato dal grande Giacomo Spazio.

Insomma, la quinta edizione di Filler, solo a raccontarla è già una bomba e se fate un conto veloce ci sono già elencati 43 buoni motivi per organizzarsi e vedersi tutti al Santeria Social Club il 16 di Dicembre 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Primo EP per i SOUNDEEP

Next Article

GLI ALTRI per la prima volta a Milano

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
3
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.