I LINEOUT, quartetto turbighese, dopo due album in studio tornano con un EP di quattro pezzi, stampato su vinile 7″, dal titolo “Pugno Dall’Inferno”.
Per uscire dalla routine dello studio di registrazione e per sperimentare qualcosa di nuovo, la band ha deciso di registrare l’EP in presa diretta, nella propria sala prove, occupandosi di mix e master.
“L’idea era di avere un prodotto vero, ci siamo accorti di essere uno di quei gruppi che rende più dal vivo che da disco, non ci piacciono le cose perfette, ci piace far casino, il live è la nostra dimensione”.
Ecco perchè con una registrazione in presa diretta, ruvida, imperfetta, i LINEOUT hanno canalizzato tutta la loro rabbia in quattro nuovi brani, veloci, immediati, diretti.
Il disco, in uscita il primo di maggio, vede anche la nascita dell’etichetta indipendente fondata dalla band stessa.
In attesa di ulteriori novità è possibile ascoltare in anteprima il primo brano estratto; “Ali D’acciaio”, e seguire i concerti della band già in tour da alcune settimane.
Potrebbe interessarti..
STRUNG OUT con PENNYWISE al festival di Radio Onda D’urto
GIOVEDI 15 AGOSTO 2013 IndieBox Music presenta gli STRUNG OUT al FESTA DI RADIO ONDA D’URTO – Brescia…
News per Ottobre dalla Wynona
Segue il comunicato: Dopo la fine dell’estate eccoci nuovamente alle prese con una serie di nuove produzioni! Il…
Inizia il tour italiano degli Zatopeks!
Parte venerdì 27/01/2017 il tour degli Zatopeks in giro per lo stivale! La band inglese si esibirà live nelle…
ATLANTIDE Hardcore D.I.Y. Punx live 2001-2015
Entro fine mese sarà disponibile il Photobook “ATLANTIDE Hardcore D.I.Y. Punx live 2001-2015”. Una collaborazione tra Hellnation-Red Star…