LIVELLO ZERO: in uscita “Lost and Found Stars”

Il 30 Giugno uscirà “Lost and Found Stars”, un album che racchiude le ultime registrazioni dei Livello Zero, fatte nel 2007 poco prima dello scioglimento, 4 tracce inedite, tra cui una cover dei Prodigy, impreziosito da alcune rare registrazioni come il primo demotape del 1996 e un live del 2001, che ben fotografa la potenza di questa band.
L’Ammonia Records continua a scavare negli archivi della scena nu-metal degli anni Zero, rendendo disponibili pezzi inediti e rarità di band sciolte o dimenticate; è successo il mese scorso con il catalogo degli Unwelcome, e in questo mese con i Livello Zero.
Della band ravennate, una delle prime realtà italiane a fare rap-metal, è ora disponibile tutto il catalogo discografico pubblicato: il primo ep “Cerca la tua ombra” del 1996, “Ciò che è (stato)” del 2002 e “Hidden stars” del 2005, a cui a breve si aggiungerà “Lost and Found Stars”.
I Livello Zero, insieme a Crackdown, H-strychnine, Hangin’ on a thread, Browbeat facevano parte della scena hardcore romagnola, veramente interessante ai tempi, viva e super produttiva. Il nostro tentativo come Label è quello di restituire la possibilità di ascoltare ottimo materiale a tutti gli amanti del genere e riscoprire un mondo che purtroppo non ha ottenuto i riscontri che meritava.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

THE REAL MCKENZIES: video di "Big Foot Steps"

Next Article

VIBORAS AND FRIENDS nuovo EP !

Potrebbe interessarti..
Total
1
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.