LUCHASKALIENTES: Maledetto Positivismo

Luchaskalientes, per me perfetti sconosciuti fino a sabato scorso, quando ho trovato il loro album ad un concerto, incuriosito dalla grafica e da qualche post trovato in rete decido di prenderlo e, come spesso accade, l’istinto mi da ragione. Questa combat-ska band formata da 8 elementi mi piace praticamente da subito, nel disco si alternano graffianti pezzi punk a incalzanti ritmi ska, come la mia preferita “GIUDIZIO UNIVERSALE”, tutti da ballare e cantare, testi molto interessanti che trattano temi caldi con genialità ed un umorismo pungente, insomma un disco veramente interessante sotto tutti i punti di vista.

Prodotto da Out Of Control con la collaborazione di Filottrano City Rockers, United We Stand e Rumagna Sgroza, questo disco, registrato nello studio dei Gang, coinvolge e si lascia ascoltare, con le gambe che ballano e la testa che pensa.

Nei ringraziamenti, tra le tante persone che hanno collaborato, dedicano il disco all’indimenticabile Roberto “Freak” Antoni….”sperando che non ce ne voglia”

TRACKLIST:

01-intro

02-tra il dire e il fare

03-più su

04-pornocrazia

05-nato sfortunato

06-giudizio universale

07-senza di te

08-fuori onda

09-la pantegana Arturo

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...